Nuova apertura Decathlon, la catena si espande in una zona cruciale

Annunciata una nuova apertura Decathlon che farà da grande richiamo sia per i servizi offerti che per l’area scelta, dove sorge il prossimo negozio.

Un tendone annuncia una nuova apertura
Un tendone annuncia una nuova apertura (Foto Twitter)

C’è una nuova apertura Decathlon, che è stata annunciata per quanto riguarda Napoli. Presente da anni nel settore di mercato dedicato alla distribuzione di materiale sportivo per varie discipline ed anche ambiti più specifici, con questa nuova apertura Decathlon rafforza la propria presenza nel territorio campano.

Infatti nella Regione in questione ci sono diversi altri punti. La nuova apertura Decathlon vedrà l’inaugurazione del centro a via Vicinale Cupa Cintia, all’interno del Centro Commerciale Azzurro, nel quartiere Fuorigrotta.

Per dire, la sede della nuova apertura Decathlon sorge a poco più di un chilometro di distanza dallo stadio “Diego Armando Maradona”, dove il Napoli gioca le proprie partite. Si tratta di una zona molto frequentata anche per via della vicinanza con la Mostra d’Oltremare e con la sede Rai del capoluogo partenopeo.

Nuova apertura Decathlon, quando si aprono i battenti

Il giorno dell’inaugurazione è fissato per il 9 giugno 2022 ed è anche stato comunicato l’orario in cui il nuovo Decathlon resterà aperto. L’orario lavorativo andrà dalle ore 09:00 alle ore 21:00, tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

La cosa sarà possibile tramite l’avvicendamento tra tutti i membri della forza lavoro impiegata in questo centro Decathlon. La scelta in cui fare sorgere il nuovo super negozio della multinazionale francese non è avvenuta certo per caso.

Oltre al richiamo esercitato dalle altre attrattive in zona, dallo stadio agli altri negozi del Centro Commerciale Azzurro, c’è da dire che l’area in questione raccoglie diversi campi per varie discipline. Dal calcetto al tennis, passando per il più moderno e frequentatissimo padel. E non mancano anche il fitness in tutte le sue varie sfaccettature, il nuoto e tanto altro.

Tanti i servizi proposti

Per quanto riguarda gli acquisti, collegandosi al sito web di Decathlon sarà anche possibile organizzare una consegna a domicilio oppure l’acquisto via web ed il ritiro in negozio.

E come già avviene da tempo in tutti gli altri punti Decathlon, anche qui sarà possibile usufruire di alcuni specifici servizi.

Si va dalla manutenzione e l’incordatura delle racchette da tennis alla stampa su maglie sportive, fino alla riparazione ed alla cura di biciclette.

Impostazioni privacy