Da insegnante a dominatrice finanziaria. Donna guadagna 120mila euro l’anno per non fare assolutamente nulla (parole sue)

Dominatrice Finanziaria. Il suo nome è Lana Michaels, una giovane donna che si è creata una carriera alternativa e guadagna fino a 100mila sterline ogni anno per non fare “assolutamente niente”

Lana Michaels dominatrice finanziaria
Lana Michaels (Instagram)

Lana Michaels è una giovane donna che si trasferita dal Regno Unito (Crawley, nel Sussex) a Murcia, in Spagna, tre anni fa. Prima della pandemia era un’insegnante ma è stata costretta a cercare un lavoro alternativo a causa delle ripetute restrizioni e ordini d’isolamento. Si è rivolta alla rete e ha scoperto la piattaforma di streaming dedicata a un pubblico di soli adulti dal nome di Fansly.

Si è iscritta, ha pubblicato contenuti hot di diverso genere, sperimentando per capire l’andazzo del sito. Dopo un po’ gli utenti iscritti al suo canale hanno iniziato a inviarle denaro senza una specifica e motivata ragione. “Ricevevo messaggi in cui alcuni follower dicevano di avermi spedito soldi solo perché ai loro occhi ero una dea e loro, invece, dei perdenti senza valore” – ha detto la donna.

Lena Michaels è diventata una dominatrice finanziaria: in cosa consiste la sua carriera

Lana Michaels dominatrice finanziaria
Banconote (Pixabay)

Alcuni degli utenti iscritti al canale di Lana Michaels hanno iniziato a chiederle di avere un atteggiamento cattivo nei loro confronti, trasformandola in una dominatrice, ruolo tipico nelle pratiche di Bondage, dominazione o sottomissione e sadismo e masochismo.

La pagavano e in cambio lei doveva ricambiare, inizialmente, con cose semplici come fotografie o una chiamata vocale. Per un video erano disposti a dare una mancia molto più alta.

Le richieste insolite crescevano con il passare del tempo. Lana si rese conto di aver creato una comunità, una nicchia, intorno al suo personaggio.

Tuttavia, si è anche accorta che tutti gli uomini che la contattavano avevano caratteristiche comuni. “Ho scoperto che spesso mancavano di autostima, erano vergini, avevano subito gravi problemi di umiliazione, avevano genitori abusivi e ossessionati dal controllo. Molti degli utenti erano in balia del gioco d’azzardo, affetti da dipendenza da alcol o droghe e molte altre cose” – ha spiegato la ragazza.

Per questo motivo ha cercato di saperne di più, si è unita a gruppi di auto-aiuto per capire meglio e approfondire il loro stato di salute mentale. Ha così fondato il Club dei Perdenti. Si fa pagare dai membri che vogliono vedere i suoi contenuti hot, ad alto livello erotico. Tuttavia, ha deciso di usare i loro impulsi sessuali anche per migliorare le loro vite.

Lana, da buona dominatrice finanziaria, riceve denaro per prendere il controllo di alcuni aspetti delle loro esistenze. Fornisce “consulenza” sotto forma di gioco di ruolo sessuale, al punto da portare il cliente a migliorare se stesso; solo quando mostrerà progressi, verrà ricompensato.

“L’abbonato riceve nuovi compiti tutti i giorni. Deve fornirmi prove video per ricompense o attenzioni sui contenuti sessuali. Devono chiamarmi Mistress Lana” – ha aggiunto l’imprenditrice.

“La maggior parte degli utenti apporta miglioramenti reali in molti aspetti della propria vita, dal mantenere il proprio lavoro, al curare l’aspetto fisico fino a incontrare l’amore o superare le dipendenze. Alcuni hanno persino affermato di aver ridotto o abbandonato del tutto gli antidepressivi”.

Quanto guadagna Lana?

Lana ha 5mila follower sulla sua pagina Fansly e gli abbonati pagano 80 sterline (94 euro) per un abbonamento di base alla sua piattaforma. In un anno arriva a guadagnare 100mila sterline (quasi 120mila euro).

BONIFICO BANCARIO CONSIGLIA… COME RICONOSCERE UN VINILE O UNA VHS RARI

Impostazioni privacy