Eva Menta, il “corpo” da 3,5 milioni di fan: ma chi è l’influencer sexy che sta stregando Instagram?

Eva Menta, è questo il nome dell’influencer sexy da 3,5 milioni di followers su Instagram: ma chi è veramente? Conosciamola al di là del suo profilo social.

eva menta sexy influencer
Eva Menta (Screenshot Instagram)

Eva Menta, l’influencer italiana che sta mandando in tilt il popolo di Instagram, conta ben 3,5 milioni di follower. Ma chi è questa nuova e apprezzatissima stella del web?

Oggigiorno si parla sempre più spesso di imprenditrici digitali, fashion blogger e influencer che devono ai social network la notorietà dei loro nomi. Sono persone che hanno creato dei veri e propri business sfruttando l’online, entrando in relazione con gli utenti del web e dispensando consigli in fatto di trend, abbinamenti, cosmetica ecc.

Tra le figure più seguite nel contesto italiano c’è Eva Menta, che ha reso le sue passioni un vero e proprio lavoro: bellezza, viaggi, fashion. Sono queste le tematiche che tratta sul suo profilo ufficiale, aggiudicandosi il titolo di “sexy influencer di maggior successo in Italia“.

Mostra i suoi interessi, ma certamente non manca quel pizzico di provocazione che fa girare la testa: Eva Menta si lascia ammirare in tutta la sua bellezza, posando in abiti succinti, in location particolarmente gettonate, quali il Bosco Verticale, il grattacielo verde di Milano.

Leggi anche -> Chi è Marta Fana, giovane economista ed esperta del mondo del lavoro

Eva Menta, l’influencer sexy più seguita d’Italia: ecco le sue foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

E’ nata il 6 ottobre 1994: il suo fisico statuario l’ha posta al centro dell’attenzione sul social network fotografico.

Una ragazza che ha costruito con le proprie mani il suo successo: ha sfruttato il potentissimo potenziale del web per fare delle sue passioni il lavoro del futuro.

Leggi anche -> Ludovica Giua, giovane economista italiana: chi è e perché è famosa

Chiunque aspiri a seguire le orme di Eva Menta, deve fare esattamente ciò che è riuscita a fare lei: da una parte, entrare in empatia con gli utenti, dall’altra attirare l’attenzione delle aziende e dei brand più famosi nei settori di moda e bellezza, affinché scelgano il volto dell’influencer come testimonial dei prodotti.
In questo modo le stelle del web costruiscono un’immagine pubblica che le porta ad essere punti di riferimento in fatto di moda, stile e bellezza: esempi da seguire che orientano lo shopping e il consumo delle persone.