“Periodo complicato”, l’influencer Ludovica Pagani confessa

Ludovica Pagani rompe il silenzio e si sbottona su un argomento molto delicato: la giornalista sta vivendo un momento complicato.

LUDOVICA PAGANI
(Instagram)

Ludovica Pagani è da tutti conosciuta come una delle conduttrici radiofoniche più in voga del momento. Seguita da più di tre milioni di follower sui social, l’influencer non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.

Attualmente sta vivendo un periodo molto delicato per quanto riguarda la sfera sentimentale. Si è frequentata per un po’ con Stephan El Shaarawy, ma a quanto pare le cose non sono andate come speravano.

Ludovica Pagani, tutta la verità sulla sua vita privata e professionale

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy non hanno mai ufficializzato la loro storia ma sui social non sono mancati in questi mesi dettagli che non lasciavano alcun dubbio ai follower di entrambi.

E’ stata, però, la diretta interessata a raccontarsi in un’intervista per DiPiù ed ha spiegato: “In amore vivo un periodo abbastanza complicato e preferisco non parlare della mia vita privata. Adesso voglio concentrarmi sul lavoro. Ho tanti progetti in ballo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Terence Hill, avete mai visto la sua casa? É un luogo incantevole, immerso nel verde

Infatti, oltre alla conduzione, Ludovica Pagani sta lavorando ad una linea di abiti sportivi e tra poco presenterà un film che ha girato lo scorso anno. Inoltre, più per tutta l’estate sarà in giro come deejay: è la sua più grande passione che non ha mai abbandonato.

Ci sarebbe un’altra novità nella sua vita, la conduttrice avrebbe deciso di lasciare definitivamente Bergamo, la sua città natale, per trasferirsi a Milano. Negli ultimi anni, nonostante le possibilità, l’influencer ha scelto di essere una pendolare, ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chi è Marta Fana, giovane economista ed esperta del mondo del lavoro

Nuovi progetti e nuova vita, dunque, per la Pagani che all’età di ventisette anni ha già tante esperienze alle spalle e sogni da realizzare. La sua unica priorità per adesso è il lavoro che le sta facendo ottenere ottimi risultati. Non ci resta che seguirla per scoprire ulteriori dettagli su di lei.

Impostazioni privacy