“Amo la mia casa”. Alba Parietti mostra la sua dimora e scoppia la polemica. La risposta non si fa attendere

Alba Parietti. Avete mai visto deve vive? La stessa showgirl pubblica spesso immagini della sua dimora sul suo profilo Instagram. Sfarzo ed eleganza. Arrivano presto le polemiche

Casa di Alba Parietti
Esterno – Casa di Alba Parietti (Instagram)

Nata a Torino il 2 luglio 1961, Alba Parietti è alle soglie dei 61 anni. Solo l’anagrafe può tradire la sua età; ancora oggi è una donna dalla sensualità procace, dalla fresca bellezza e, soprattutto, dallo spiccato carisma.

Ha mantenuto vivo lo spirito di volersi mettere costantemente alla prova, accogliendo anche critiche e frecciatine con estrema eleganza. Pochi mesi fa l’abbiamo vista ricoprire i panni di concorrente del programma di Rai Uno “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Ancor più recentemente, nei primi mesi del 2022, ha partecipa alla terza edizione de “Il cantante mascherato” (condotto da Milly Carlucci, sempre su Rai Uno), nascosta nel costume dell’Aquila. Oggi è balzata sui maggiori quotidiani non per eventi che riguardano la sua carriera, bensì la sua sfera personale. Cosa è accaduto.

Alba Parietti pubblica immagini della sua casa e il web insorge: cosa è successo

Casa di Alba Parietti
Interno – Casa di Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti è un personaggio pubblico molto attivo su Instagram, canale social che tiene costantemente aggiornato con un dialogo costante e aperto con i suoi follower, giunti a una cifra superiore di 475mila unità.

La famosa attrice e presentatrice televisiva è molto fiera della sua casa. Non di rado condivide immagini degli ambienti che rappresentano il suo nido. Lo stile è elegante, sfarzoso, con predominanza di tratti barocchi. A quanto si evince si sviluppa su più piani. I pavimenti sono rivestiti da parquet in legno.

L’arredamento è assai pregiato, con una predominanza di colori come il giallo e il rosso. Impossibile non notare la presenza di molti oggetti e soprammobili, ma anche lampadari voluminosi, tanti quadri e tappeti.

Non può mancare, ovviamente, un ampio giardino con piscina e un patio con tavolo e sedie in legno dove rilassarsi. Proprio le immagini di quest’ultimo ambiente, pubblicate appena un giorno fa, hanno scatenato la polemica sul web.

“Amo la mia casa” – ha scritto Alba Parietti per commentare una carrellata di foto in cui viene immortalata anche una persona che fa parte del suo staff di domestici. “No, guarda una casa con piscina a me fa veramente schifo” – scrive qualcuno. E ancora: “Che bassezza fotografare colei che ti pulisce la tua casetta”, “E bhe con quella piscina te credo”.

L’esternazione della showgirl è parsa quasi un’ostentazione del suo benessere. Non si è fatta attendere la risposta, in aggiunta ad altri scatti della preziosa dimora.

“A a chi critica il fatto che io abbia una colf, vorrei dire, che questo è un lavoro di totale rispetto se non si costringe una persona mettersi in ridicolo. Non è certo questo il caso” – ha scritto. Continua: “Pago molto bene le persone e le rispetto e loro mi ricambiano con grande professionalità. Il lavoro non è mai umiliante… Prendetevela con quelli che pagano tre euro l’ora i braccianti, non con me che metto in regola, con 14 mensilità ai miei dipendenti e li pago come meritano”.

Mette in evidenza anche un fatto grave: Ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, tipo Versace… scarpe di Jimmy Chou, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili… ho pensato anche di fare denuncia, poi, mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia”.

Poi il monito, non c’è più nulla da rubare, ma ci sono comunque 10 telecamere di sorveglianza.

BONIFICO BANCARIO CONSIGLIA… COME RICONOSCERE UN VINILE O UNA VHS RARI

Impostazioni privacy