Shaila e Mikaela tornano in tv: ma quanto è dura la vita privata

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva possono essere considerate le veline con il maggior numero di presenze sul bancone di Striscia. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quale altra opportunità lavorativa si è presentata sul loro cammino, grazie ad Antonio Ricci.

veline mikaela sheila
(screenshot video)

Abbiamo rivisto Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta sul bancone di Striscia la notizia. Soltanto una presenza momentanea, la loro, che hanno sostituito le nuove veline Giulia e Talisa.

A quanto pare, però, anche se Striscia per loro è un lontano ricordo, le ritroveremo in tv. Andiamo a scoprire in quale veste.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: ecco in quale veste

veline mikaela sheila
(screenshot video)

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva torneranno in tv accanto al Gabibbo e a Vittorio Brumotti. Per volontà di Antonio Ricci, quindi, le rivedremo su Canale 5 come co-conduttrici di Paperissima Sprint.

Una nuova occasione molto importante per le due ex veline che, dopo l’esperienza nel tg satirico, hanno cominciato a investire su social e ospitate tv. Nel loro futuro, c’è anche il sogno di migliorarsi. Entrambe, infatti, studiano per poter fare un salto di qualità, diventando conduttrici o attrici.

Per Mikaela e Shaila, Paperissima potrebbe essere un nuovo punto di partenza per poter dimostrare le proprie capacità di intrattenimento. Un periodo d’oro, per il lavoro, che sta andando a gonfie vele.

Stessa cosa non si può dire per l’aspetto privato. In particolare, la bella Shaila si è lasciata con il suo fidanzato storico Leonardo Blanchard, ex calciatore. Dopo questa delusione sentimentale, la Gatta ha dichiarato in un’intervista di volersi dedicare solo a se stessa.

Sulla stessa barca anche Mikaela Neaze Silva che, anche se non è single, ha rivelato di essere in crisi con iil fidanzato. Motivo? Il fatto che, da tempo, non riesce a vedere il suo fidanzato Bashir che lavora in Cina: “Però io tengo moltissimo a lui, lo sento vicino anche se siamo lontani”.

La sua dolce metà studia Economia in Cina e lavora come deejay.

Insomma sembra proprio che entrambe cerchino di trovare un po’ di sollievo dedicandosi interamente al lavoro. Un’occasione per non pensare ai problemi personali che, per entrambe, stanno mettendo a dura prova.

 

Impostazioni privacy