Furti ai danni di Alba Parietti che avvisa: “Ladri, non c’è più nulla da rubare”

Alba Parietti derubata più volte, avvisa i ladri della presenza di telecamere nella sua abitazione. Nel frattempo, non si placano le polemiche dopo gli scatti dove si intravede la sua colf mentre fa le pulizie quotidiane.

furti alba parietti
(Ansa Foto)

Alba Parietti è tornata al centro del gossip. Stavolta, si è parlato della showgirl dopo che ha dichiarato di essere stata vittima di ripetuti furti. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa è successo alla mamma di Francesco Oppini.

A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dopo aver notato di non trovare più alcuni oggetti di valore. Si tratta do scarpe Jimmu Choo, vestiti Versace e altri capi di abbigliamento unici. Dei beni che, oltre ad essere di valore, hanno anche un’importanza affettiva.

Alba Parietti,la soubrette non sporge denuncia

furti alba parietti
(Ansa Foto)

Nonostante la triste scoperta, la Parietti ha deciso di non sporgere denuncia. Motivo? Il fatto che non vuole rinunciare alla sua quiete: “Lascio a chi mi ha privato di oggetti, ricordi e abiti la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro”.

Un fulmine al ciel sereno per la soubrette che di recente è stata anche criticata aspramente. La showgirl, colpevole di aver mostrato ai follower la sua villa lussuosa,è stata criticata per aver dato libero sfoggio, secondo alcuni, dei suoi beni lussuosi.

Ma non solo. Alcuni follower hanno criticato la Parietti perché, in uno degli scatti, si poteva notare anche la sua colf mentre era intenta a fare le pulizie.

Ovviamente, la showgirl non è rimasta a guardare e ha voluto rispondere alle polemiche: “ A chi critica il fatto che io abbia una colf , vorrei dire che questo è un lavoro di totale rispetto se non si costringe una persona mettersi in ridicolo e non è certo questo il caso”.

La soubrette ha voluto anche avvertire i ladri, dichiarando che nella sua abitazione ci sono ben 10 telecamere.
Nel frattempo, la Parietti si gode questo momento d’oro dal punto di vista personale. Dopo anni in cui è stata single, infatti, la showgirl ha ritrovato l’amore. Il fortunato si chiama Fabio Adami, con cui sembra andare d’amore e d’accordo.

Impostazioni privacy