Professione influencer, Aurora Celli lascia a bocca aperta

Conoscete Aurora Celli? E’ lei l’influencer del momento e sui social spopola con alcuni scatti strepitosi, che spettacolo.

aurora celli foto instagram
Aurora Celli (Instagram)

Di origine romana, Aurora Celli è l’influencer più gettonata del momento e sui social è seguita da quasi un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti strepitosi.

Il suo profilo preferito è quello di Tik Tok dove vanta circa due milioni e mezzo di follower che la supportano e sostengono, ma sapete com’è diventata famosa? Scopriamolo insieme.

Aurora Celli, come e quando tutto è iniziato

Aurora Celli è stata la prima a postare una sua giornata tipo ed è proprio così che ha iniziato ad avere un seguito sempre più prorompente. L’influencer ha cominciato a condividere alcuni momenti delle sue giornate, la sua quotidianità, mettendo in evidenza alcuni particolari che l’hanno resa irresistibile.

Nella sua vita non può mancare la cura di se stessa, dal make up ai massaggi, per non parlare dello sport ormai diventato un’abitudine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pride Month: rilasciata una moneta commemorativa da 50 centesimi

L’influencer romana si è mostrata più volte con le sue amiche Mimmi e Benedetta e poi ancora con i genitori e i due fratelli Lorenzo e Maria Sole. La sua love story l’ha resa ancora più popolare, vista la curiosità di tanti fan che non hanno potuto fare a meno di seguire tutti gli aggiornamenti sulla sua relazione.

Il suo ultimo fidanzato è stato Nicolò Bianchino ma a quanto pare tra i due non ci sarà un seguito. Prima di lui, la Celli ha avuto a che fare con Denis Pugliese, poi Denis Dosio.

Aurora ha soltanto diciotto anni ed ha tanti progetti da realizzare, la sua carriera da influencer è appena iniziata e chissà se non diventa la Chiara Ferragni del futuro?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Truffe online, attenti a questa trappola molto diffusa: non cascateci

Tutto è possibile, intanto la diciottenne condivide con i fan scatti mozzafiato e i follower perdono occasione di lasciare like e commenti sotto ad ogni post. La sua ultima foto è stata pubblicato lo scorso 3 giugno dove ha sfoggiato un look unico. C’è chi non vede l’ora di vederla in bikini: quando il prossimo scatto?

Impostazioni privacy