BONUS 200 euro, ma non dal Governo: come ottenerlo ora

In arrivo un bonus da 200 euro ma questa volta il Governo non c’entra: come fare? Tutti i dettagli sull’iniziativa di Poste italiane.

truffa poste italiane 82enne arrestato
Poste Italiane (Screenshot Instagram)

Da giorni il bonus 200 euro è diventato uno degli argomenti più discussi dagli italiani che una tantum si troveranno in busta paga l’importo previsto dal decreto Aiuti di maggio. Le modalità per alcune categorie sono già state esposte, mentre per altri non è ancora chiaro.

Da oggi, però, anche Poste italiane sta parlando di un’agevolazione che potrà essere sfruttata solo ed esclusivamente dai clienti. Il regalo, infatti, sarà messo a disposizione ai possessori del Libretto Postale e dei proprietari di BancoPosta. Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Bonus 200 euro, la sorpresa per i clienti di Poste Italiane

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Chi possiede l’applicazione potrà sfruttare tutte le sue potenzialità. Innanzitutto essa dà la possibilità di svolgere tutte le attività principali che sono collegate ai conti correnti bancari. Proprio sull’app è presente la sezione dove si legge che vi è possibile vincere un viaggio da sogno o una gift card Per te viaggi del valore di 200 euro.

La prima cosa da fare è scaricare l’apposita app. Successivamente è obbligatorio associare il numero di cellulare al Libretto Smart presso un qualsiasi ATM Postamat. Una volta avvenuta l’iscrizione, sarà inviato un sms al numero messo e un codice permetterà di abilitare in sicurezza tutti i pagamenti.

Infine, i diretti interessati potranno compilare il form dedicato e tentare la sorte. Solo i più fortunati potranno ricevere uno dei premi previsti. L’iniziativa è semplice e diretta ed è un modo per incrementare le persone ad iscriversi alle Poste.

Sull’applicazione, inoltre, si trovano anche altre sezioni come quella relativa alla ricarica del telefono, se si è in possesso di Postemobile, lo spid che permette agli utenti di accedere a vari servizi pubblici e tanto altro ancora. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di seguire il sito ufficiale.

Impostazioni privacy