Il miglior conto per i giovani? Zero canone e un bonus Amazon

Sta prendendo sempre più piede la possibilità dei conti correnti da aprire direttamente online: a usufruirne sono soprattutto i più giovani.

conto corrente giovani
foto pubblico dominio

Quanti di noi ogni giorno siamo propensi a pensare che con il nostro attuale conto corrente abbiamo troppe spese: capita così spesso di provare a cercare delle alternative e sono soprattutto le nuove generazioni quelle più attente a sfruttare le risorse migliori. Del resto, non è semplice trovare il conto più adeguato per soddisfare le necessità dei più giovani. Tante banche si rivolgono direttamente agli Under 30 proponendo loro dei pacchetti davvero allettanti. Alcune delle proposte valgono davvero la pena e aggiungono delle offerte in più rispetto ad esempio alla classica formula zero spese.

Un conto corrente su misura per i più giovani

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Nella selva di offerte che vengono però proposte, sia in Rete che offline, ancora una volta la fanno da padrona le banche, che puntano tutto sull’effetto risparmio. Ci sono istituti di credito che veramente non hanno bisogno di presentazioni e che ogni giorno aumentano la loro offerta di servizi: molto interessante è quella di una banca molto importante, che si rivolge soprattutto agli Under 30. Per loro c’è sicuramente un’offerta che vale la pena valutare.

Si chiama infatti SelfyConto, la proposta di Banca Mediolanum, che intende coniugare il conto corrente online con la classica carta di debito a portata di tutti. Tutto a costo zero o quasi: non ci sono spese se si preleva da qualsiasi sportello ATM che si trova nella zona Euro, quindi anche in numerosi Paesi europei. Non solo: online si possono effettuare le più comuni operazioni, non spendendo nulla. In sostanza, nessun costo aggiuntivo viene addebitato per bonifici e ricariche telefoniche.

La proposta portata avanti da SelfyConto non finisce qui, perché per gli Under 30 i vantaggi sono anche altri. Si pensi ad esempio al canone, che viene azzerato. In ultimo, un regalo di non poco conto: si tratta infatti di un buono Amazon da 100 euro, che si può spendere sul sito e si ottiene semplicemente aprendo un account su SelfyConto. Sul proprio conto online, ecco perciò vedersi accreditare agevolmente lo stipendio e chiaramente tramite App si controllano tutti i movimenti.

Impostazioni privacy