L’adesivo per bambini rarissimo: se lo trovi vale migliaia di euro

Resa nota l’esistenza di un adesivo per bambini rarissimo: se lo trovi vale migliaia di euro, ce ne sono pochissimi in giro.

adesivi rari

Sono davvero disparati gli oggetti da collezione che si trovano in giro per il mondo e che hanno valori incredibili. Vinili, libri, ma soprattutto monete e banconote: la caccia tra i collezionisti per accaparrarsi l’oggetto più prezioso è sempre apertissima. Ma dall’Australia sta arrivando una nuova e incredibile tendenza del collezionismo. La nota catena Woolworths ha rivelato l’esistenza di un oggetto da collezione del tipo Fix-em “ultra raro”. Si tratta di un adesivo che circola nei negozi – e probabilmente verrà venduto per centinaia – o addirittura migliaia – di dollari online.

Incredibile: se trovi questo adesivo, hai tra le mani un piccolo tesoro

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Si tratta di un adesivo molto particolare, ovvero quello de Il Guanto dell’Infinito, una miniserie a fumetti della Marvel che come sempre accade quando si parla di questi super eroi ha spopolato in tutto il mondo. Dunque, il tipo in circolazione è uno speciale Fix-em extra disponibile per essere collezionato, ma ce ne sono solo 200 disponibili in tutta l’Australia.

Woolworths sta incoraggiando i collezionisti a ricontrollare la loro collezione poiché potrebbero già avere il Fix-em in edizione limitata senza rendersene conto. Un vero e proprio colpaccio, insomma, per gli appassionati del genere. Nei fumetti realizzati dalla Marvel, Il Guanto dell’Infinito è uno degli oggetti più potenti dell’universo ed è simboleggiato, come noto, da una mano sinistra d’oro.

Molto diffusi tra gli appassionati anche in Italia, sebbene non ai livelli di altri Paesi nel mondo, i fix-em sono degli adesivi molto particolari. Si tratta di toppe tessute riutilizzabili che possono essere incollate su una vasta gamma di superfici come metallo, vetro, plastica e cartone o carta patinata. Queste particolari toppe, come noto, possono anche essere stirate in modo permanente su alcuni tessuti come jeans, cotone e poliestere. Questi pezzi da collezione sono anche realizzati con almeno l’80% di materiale riciclato. Sono in tutto 36 quelli della collezione realizzata da Marvel e Disney, ma uno solo ha quel valore davvero incredibile.

Impostazioni privacy