Sorpresa Eurospin, le scarpe low cost fanno risparmiare e vanno a ruba

Che grande sorpresa in questi giorni per i clienti di Eurospin: le scarpe low cost del discount stanno andando a ruba.

indossa eurospin
foto Bonificobancario.it

Ricordate le ormai mitiche scarpe modello sneakers della LIDL che qualche anno fa andarono letteralmente a ruba? Quelle scarpe da ginnastica, vendute alla modica cifra di 12.99 euro, ebbero davvero un incredibile successo, tant’è che nella primavera dello scorso anno, la nota catena di discount decise di rimetterle tra gli scaffali. Sui siti di e-commerce, quelle scarpe arrivarono a essere vendute per diverse centinaia di euro. L’azienda le aveva letteralmente definite un “fenomeno di costume” e ora c’è chi prova a replicare quel successo.

Le scarpe in tela Eurospin vendute a un prezzo imbattibile

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Un’altra catena di discount molto famosa, Eurospin, ha lanciato infatti una campagna che sta riscuotendo un successo enorme: si chiama Indossa Eurospin ed è direttamente ispirata ad alcuni dei cult del momento. Tutto il vestiario, infatti, è facilmente ricondubile a quello tipico del tennis, e in particolare di chi praticava questo sport tra anni Ottanta e Novanta. Una ventata vintage che la serie di successo Stranger Things ha contribuito a far crescere.

Così dal primo agosto, a dei prezzi che sono assolutamente imbattibili, ecco arrivare sugli scaffali della nota catena di discount una serie di indumenti già definiti come il fashion style low-cost dell’estate 2022. Ce n’è davvero per tutti i gusti e di tutte le risme: abbiamo magliette stile polo, felpe, pantaloncini ampi, minigonne, ma anche polsini, occhiali da sole e visiere, il tutto rigorosamente unisex o se preferite genderless.

scarpa in tela
foto Bonificobancario.it

Quello che contraddistingue la linea di abbigliamento Eurospin sono i colori “tipici” del marchio, ovvero il giallo e l’azzurro. Tra questi capi che stanno facendo impazzire i clienti e che sono stati presentati nei giorni scorsi in anteprima a Milano, non potevano mancare le scarpe in tela, in stile Converse. Anche in questo caso, ci troviamo davvero di fronte a un prezzo imbattibile: un paio di scarpe viene venduto da Eurospin a soli 9.99 euro e stanno attirando l’attenzione dei clienti di diverse generazioni.

Impostazioni privacy