Prezzo bloccato delle bollette: un trucco semplice per risparmiare

Tasse e bollette continuano a salire ma le vostre entrate mensili non seguono l’esempio? A voi un trucco sicuro per un risparmio certo

bollette
bollette (Foto Twitter)

Possiamo prenderci in giro quanto ci pare, ma la realtà resta una sola. I prezzi stanno salendo in tutti i campi, ma le nostre entrate mensili non sembrano voler seguire l’esempio. Come fare quindi per poter gestire questi picchi storici quando si parla di bollette di luce, acqua e gas? certamente non si parla del genere di spese che si possono evitare o rimandare.

Puoi decidere di non uscire un sabato sera, certo, puoi anche fare economia sulla spesa settimanale e decidere di portare in tavola cibi più economici, puoi anche fare qualche altro taglio dove possibile, ma le bollette non le puoi tagliare. Luce, acqua e gas sono necessarie. E sono anche sorprendentemente care. Quali sono quindi i nostri consigli, per gestire al meglio questa problematica di tutti i giorni?

Quattro parole; Tariffe. A. Prezzo. Bloccato. In periodi birichini come questi, il genere di contratto che comprende questo tipo di pagamento è la scelta migliore. I prezzi delle materie prime sono troppo ballerini per potersi affidare a stime varie. Nessuno in questo momento può realmente permettersi di non calcolare la possibilità che la propria bolletta sia non solo al di sopra, ma molto al di sopra, della quota prevista e messa inizialmente in conto sul programma delle entrate e delle spese mensili.

Un’App che vi assicurerà un risparmio certo sulle bollette

gas
Gasdotto (Foto Twitter)

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Un altro grande aiuto in questo campo ce lo danno i programmi di calcolo dei nostri investimenti, ma la tecnologia non si limiti a fornirci solo questo. Il mondo si evolve e non lo fa solo per peggiorare, come si diverte a dirci Internet. Infatti vengono messi ogni giorno nelle mani del pubblico a casa piccoli gioielli. Oggettini nati al solo scopo di aiutare il cittadino a vivere la propria vita nella maniera più tranquilla e serena possibile. Uno dei suddetti “gioielli” è proprio il prossimo argomento di questo articolo.

Mai sentito parlare dell’Applicazione SOSTariffe? Questa è direttamente disponibile nell’app store del vostro cellulare, oppure tramite link, dal sito “SOSTariffe.it”. Questo piccolo assistente arancione sarà la vostra svolta.

L’applicazione infatti permette di tenere sotto controllo tutti i dettagli delle utenze domestiche, partendo da quanto spendete, arrivando fino al giorno in cui dovete effettivamente effettuare il pagamento mensile.

Ma non finisce qui, l’App presenta in oltre le migliori offerte disponibili nel settore, permettendovi quindi di fare la scelta più saggia, conoscendo tutte le opzioni disponibili sul mercato.

Impostazioni privacy