La nipote prediletta della Regina Elisabetta lavora come cassiera

Lady Louise Windsor, nipote prediletta della Regina Elisabetta, lavora come cassiera in un centro di giardinaggio: ecco il salario.

nipote regina elisabetta cassiera
foto Canva/Bonifico Bancario

Attendeva i risultati dei test per potersi iscrivere al college, ma intanto si dava da fare come cassiera in un centro di giardinaggio. Sembra una favola d’altri tempi quella che coinvolge la Famiglia Reale britannica. Lei è Lady Louise Windsor, nata l’8 novembre 2003, che quindi è diventata maggiorenne poco meno di un anno fa. Il suo nome completo è Lady Louise Alice Elizabeth Mary Mountbatten-Windsor ed è la figlia maggiore del principe Edoardo, che è il figlio più giovane della regina.

La scelta della nipote della Regina di passare l’estate lavorando come cassiera

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La ragazza ha un fratello minore James Mountbatten-Windsor, nato il 17 dicembre 2007, quest’estate ha conseguito la maturità e studia con profitto Inglese, storia, politica e teatro. Non è noto se la giovane componente della Famiglia Reale sia effettivamente la preferita della Regina Elisabetta. Sta di fatto che si è guadagnato questo titolo meramente simbolico dopo aver trascorso l’estate con Sua Maestà al Castello di Balmoral. Era il 2019 e alcuni scatti della ragazza con la nonna hanno fatto il giro del mondo.

Un insider reale ha detto a The Sun che la regina era diventata particolarmente vicina a Louise e che sembrava “essere diventata la sua nipotina preferita, seguita da vicino da James”, ovvero dal fratello della giovane. La regina Elisabetta è diventata per ben otto volte nonna, avendo avuto otto nipoti: William e Harry dal principe Carlo; Peter Phillips e Zara Tindall della Principessa Anna; Eugenia e Beatrice dal principe Andrea; e Louise e James di Edward. Inoltre è bisnonna e secondo quanto si apprende Louise sarebbe molto legata ai figli di William e Harry, che avrebbe accudito in più occasioni.

Una ragazza modello, dunque, Lady Louise la quale sta facendo parlare di sé perché questa estate, in attesa di proseguire negli studi, ha scelto di tenersi occupata lavorando in una tenuta adibita a garden center. La ragazza aveva in prevalenza mansioni di cassiera e molti degli ospiti della struttura sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua presenza. Sorprendente anche il salario: la figlia maggiore del principe Edoardo e della contessa di Wessex guadagna circa 6,63 sterline, vale a dire otto euro all’ora, e lavora tutti i giorni ormai da giugno.

Impostazioni privacy