Bonus Postepay da 300 euro: come ottenerlo subito

Bonus Postepay: un’iniziativa molto conveniente per i clienti che hanno la carta e che abitualmente fanno la spesa utilizzandola

Foto Facebook

Più spendi e più soldi può riottenere. Continua il programma di Poste Italiane del Cashback come quello creato dal secondo governo Conte e poi abolito dall’esecutivo di Mario Draghi.

È attivo dal 1 luglio e lo sarà fino al 31 dicembre 2022. Si chiama Postepay Cashback e con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti si possono ricevere 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga e App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay​ 1 euro.

Il vantaggio di pagare con Codice Postepay è che puoi farlo in modo rapido, comodo e sicuro, inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR presso gli esercenti che sono convenzionati.

Nella App Postepay si possono vedere quali sono le attività aderenti scoprendoli con la mappa nella sezione “Vicino a te“. Sono anche incluse le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS, tranne il pagamento dei bollettini. Escluse anche le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.

Vediamo come fare per ottenere il Cashback. Bisogna scaricare o aggiornare l’App Postepay o App BancoPosta. Poi inquadra con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay. Dopo aver inserito l’importo si autorizza il pagamento se richiesto.

Si ottengono 3 euro di cashback per la tua spesa da Esselunga e 1 euro di cashback per i rifornimenti da Eni o IP.
La lista delle attività aderenti è molto lunga. Vediamo quali sono.

Bonus Postepay da 300 euro: le attività aderenti

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Aspiag Service: presente1 con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna;
Carrefour: attivo in tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti2;
COOP Centro Italia: i vendita a insegna Ipercoop, Coop e Incoop nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila;
COOP.Fi: presso i 105 punti vendita in Toscana;
Coop Lombardia: 92 punti vendita presenti sul territorio della Lombardia;
Coop Reno: 48 supermercati ad insegna Coop nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo e Padova;
DOC Roma: presso 14 punti vendita a Roma e provincia per la tua spesa di qualità e convenienza;

Gruppo Unicomm: comprende le realtà Unicomm, Arca Commericale e GMF, presente sul territorio con i marchi Emisfero, Famila, A&O, EMI Supermercati, MEGA e Hurrà;

Liu Jo, Mercatò, con oltre 100 punti vendita tra Piemonte e Liguria, Pam Panorama: società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City3 fa parte di Gruppo Pam, Pronto Taxi 6645 nel territorio del Comune di Roma, taxi Milano 028585, Taxi Napoli, Taxi Samarcanda.

Impostazioni privacy