Lo stipendio di Ginevra Lamborghini: guadagna quanto un operaio

Probabilmente molti telespettatori non si sarebbero aspettati quello che ha rivelato la rampolla della nota casa automobilistica.

Ginevra Lamborghini
(Biccy)

In questi giorni, come sappiamo, Grande Fratello Vip ha riacceso i riflettori, e, anzi, al momento, la settima edizione è già arrivata alla quarta puntata.

Tanti i personaggi interessanti che, anche quest’anno, Alfonso Signorini è riuscito a raccogliere all’interno della casa più spiata d’Italia.

In effetti, un po’ tutto lo show si può dire che sia orchestrato ben bene, dato che anche le opinioniste in studio, cioè Orietta Berti e Sonia Bruganelli, non passano di certo inosservate.

Ma tant’è, uno dei concorrenti che ha già fatto piuttosto discutere è sicuramente Ginevra Lamborghini, nonché la rampolla della nota casa automobilistica.

In effetti, non è passato molto tempo prima che la trentenne ereditiera parlasse di alcune problematiche che sono sorte in passato con la più famosa sorella Elettra.

Ginevra, a tal proposito, ha parlato di una rottura difficile da riparare tra le due, probabilmente per qualche screzio accaduto degli anni addietro.

Tuttavia, nonostante ciò che si può pensare di primo acchito, la sorella di Elettra pare che non conduca una vita così agiata come ci si sarebbe aspettati.

Insomma, niente a che vedere con Riccanza, o giù di lì, a quanto pare. Anzi, Ginevra, dopo gli attacchi da parte della Bruganelli durante la diretta, ha affermato che le cose per lei sono molto diverse da quello che si potrebbe prevedere.

La rivelazione di Ginevra

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

In effetti, Ginevra, in un momento più intimo e appartato, si è confidata con la modella Nikita Pelizon, dicendo che conduce una vita assolutamente nella norma e che lavora tutti i giorni nell’azienda.

Inoltre, la Lamborghini ha persino voluto puntualizzare che il suo è uno stipendio che non arriva nemmeno ai 2 mila euro e di cui, per di più, di una parte, come tutti, deve pagarci le tasse.

Insomma, non si tratta per niente di lusso sfrenato e di vizzi, al contrario, di una quotidianità ordinaria, come quella di ogni donna della sua età.

Per di più, stando alle sue parole, non avrebbe nemmeno la possibilità di salire su una vera e propria auto firmata Lamborghini, dato che il costo di un pieno, come ha rivelato lei stessa, supera i 100 euro.

Che dire, rispetto a quello che si pensava inizialmente, alla fine, Ginevra si sta dimostrando una ragazza davvero paragonabile a tante altre, e non una milionaria viziata come forse si poteva immaginare.

Impostazioni privacy