Vodafone, come accumulare punti extra con Happy

La nota società di telefonia, al momento, ha pensato bene di dare una buona notizia a tutti i clienti affezionati.

Vodafone punti happy
(tuttoandroid.net)

Vodafone Group Plc è una delle aziende di telefonia mobile e fissa più conosciuta a livello nazionale e internazionale con sede in Inghilterra.

Anche in Italia, in effetti, la sua diffusione è capillare, e, dall’introduzione degli smartphone e di Internet casa, negli anni, ha sempre più preso piede, ed è scelta ancora oggi da migliaia di utenti.

Tra l’altro, secondo la stima dell’associazione Altroconsumo, la suddetta telco inglese sarebbe persino la migliore in fatto di qualità della rete.

Così, questo rapporto sarebbe stato emesso proprio in riferimento ad alcuni parametri, tra i quali, per esempio, la velocità di upload e download e la navigazione.

Nel corso del tempo, peraltro, Vodafone ha certamente proposto numerose offerte vantaggiose, e, giusto di recente, ha programmato un concorso speciale per premiare la fedeltà degli utenti.

In particolare, si tratta di quello che è stato denominato, per l’appunto, Vodafone Happy che ha messo in palio svariati premi interessanti come un televisore di ultima generazione, un’automobile e un viaggio.

Partecipare è semplice, poiché basta scaricare l’app My Vodafone e iniziare ad accumulare punti, detti ʻSorrisiʼ, che permettono di provare a vincere i prodotti disponibili.

I dettagli del concorso Vodafone Happy

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Nel caso di vincita, quindi, se si parla di un premio digitale, lo si riceve automaticamente online, e se si tratta di un regalo fisico, allora, si dovrà compilare un form dedicato sul sito ufficiale.

Tuttavia, nonostante la scadenza del concorso in questione era stata programmata per il 30 settembre, al momento, è arrivata una buona notizia.

Eh sì, perché è stata annunciata la proroga fino al prossimo 31 Dicembre 2022. Questa seconda opportunità, per di più, prevede l’introduzione di altre Happy Challenge che daranno modo di guadagnare anche cinquanta Sorrisi extra.

Ogni mese, inoltre, verrà proposto un diverso catalogo di premi di tipologia instant win. Comunque sia, è bene specificare che un cliente può essere abilitato una sola volta, anche se, quindi, lo stesso possiede più di una SIM o contratti di rete fissa.

Ma non è finita qui, perché oltre ai regali di cui si è accennato poche righe fa, gli aficionados possono appropriarsi anche di uno sconto che solitamente è, come da prassi, aggiornato ogni venerdì ed è valido per tutta la settimana.

Impostazioni privacy