PostePay Cashback: scade a fine anno, quanto ti rimborsa

PostePay Cashback, manca ancora poco poi non sarà più possibile ottenere i rimborsi delle proprie spese: coke funziona

PostePay Cashback
Adobe

Il Cashback di Stato, voluto dal secondo governo Conte, è stato abolito da Draghi. Parliamo del sistema che prevedeva il rimborso sulle spese effettuate con pagamenti digitali. È però ancora attivo quello di Poste Italiane fino al 31 dicembre 2022.

Con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa si ricevono 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga, una delle attività aderenti. 1 euro invece se la transazione avviene con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay​.

Con il Codice Postepay si può pagare in modo rapido inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR presso gli esercenti convenzionati.

PostePay Cashback, come funziona

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Per conoscere quali sono gli esercizi commerciali dove utilizzare Codice Postepay basta andare in App Postepay e scoprili nella mappa nella sezione Vicino a te.

Inoltre sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati (anche gli uffici postali) ma non i pagamenti dei bollettini. al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini.

Ma cosa bisogna fare per ottenere il Cashback? È necessario scarica o aggiornare l’App Postepay o App BancoPosta e associa le carte prepagate e di debito Postepay. Il passaggio successivo è inquadra con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto nel negozio che accetta i pagamenti con Codice Postepay.

Dove si può utilizzare

È lungo l’elenco dei punti vendita dove si può utilizzare il Codice:

Aspiag Service con le insegne Despar, Eurospar e Interspar in Trentino – Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia-Romagna;
Carrefour in tutti i punti vendita Carrefour Iper Market ed Express diretti2;
COOP Centro Italia nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti, L’Aquila;
COOP.Fi presso i 105 punti vendita in Toscana;
Coop Lombardia 92 punti vendita presenti sul territorio regionale;
Coop Reno, 48 supermercati ad insegna Coop nelle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo e Padova;
DOC Roma, presso 14 punti vendita della capitale e provincia;
Gruppo Unicomm con Unicomm, Arca Commericale e GMF, presente sul territorio con i marchi Emisfero, Famila, A&O, EMI Supermercati, MEGA e Hurrà;
Liu Jo;

Mercatò tra Piemonte e Liguria;
Pam Panorama, Pam local e Pam City3 fa parte di Gruppo Pam;
Pronto Taxi 6645: sul territorio del comune di Roma;
Taxi Milano 028585 a Milano;
Taxi Napoli;
Taxi Samarcanda a Roma.

Impostazioni privacy