Supermercati aperti il primo novembre

Supermercati aperti il primo novembre: quali sono i punti vendita che lavorano regolarmente o con orario ridotto

Pexels

Il giorno festivo non significa sempre che nessuno lavora, anzi. Proprio perché chi ha determinati impieghi, approfitta del giorno libero per fare compere e si riversa nei supermercati e nei centri commerciali. Molti infatti resteranno aperti.

Un tema che fa discutere non poco i sindacati. È vero per chi ha un regolare contratto (purtroppo non tutti ce l’hanno) coincide con una paga maggiorata ma molti preferiscono comunque godersi il meritato riposo.

Quali sono i supermercati aperti e soprattutto quali sono gli orari che rispetteranno? Vediamo i diversi marchi.

Bennet ha annunciato che i propri punti vendita il 1 novembre resteranno aperti e sul sito è possibile consultare gli orari. Attivo anche nei 59 punti di ritiro il bennetdrive, il servizio che consente di ordinare la spesa online.

Anche sul si di Famila alla voce “Aperture straordinarie” è stato pubblicato l’avviso dove si dice che “non sono previste aperture straordinarie in altre località”.

Il Gigante applica orari diversi. Alcuni punti resteranno aperti solo nell’orario mattutino, altri normalmente per tutta la giornata.

Per quanto riguarda la Coop non ci sono indicazioni sul sito ma sicuramente alcuni punti vendita saranno aperti. Nella sezione “Trova punti vendita” si possono trovare informazioni in merito all’indirizzo che interessa.

Stesso discorso per la catena francese Carrefour nella sezione “Orari di apertura”. Comunque dovrebbero essere quelli della domenica.

Supermercati aperti il primo novembre: controllare i siti

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Anche Esselunga rispetterà l’orario di apertura dei giorni festivi, dunque chiusura anticipata di un’ora. Occhio ai sito per Eurospin e Lidl. Per quanto riguarda il primo non è indicata nessuna decisione sulle aperture. Dunque occhio agli orari dei singoli negozi elencati nell’apposita sezione del sito. Lidl invece dovrebbe seguire l’orario festivo, dunque chiusura anticipata di un’ora.

Infine il gruppo Unes grande distribuzione che unifica le insegne U – U2 e Viaggiator Goloso. Le aperture saranno in base alle decisioni dei singoli punti vendita. Dunque anche in questo caso si consiglia di controllare il sito e in modo particolare la sezione “Orari dei punti vendita” sul sito così come Pam.

Impostazioni privacy