Floriana Secondi, che fine ha fatto: un passato difficile, ecco il suo conto in banca oggi

La verace ex vincitrice di Grande Fratello, proprio di recente, ha rivelato quali sono i suoi guadagni attuali.

Floriana Secondi conto in banca
Floriana Secondi (Instagram)

Floriana Secondi è un noto personaggio televisivo che, ai tempi, si è fatta conoscere dal pubblico, partecipando e vincendo la terza edizione di Grande Fratello.

Si è trattata, in particolare, della classica versione del padre dei reality, quando, per l’appunto, a entrare dalla famosa porta rossa erano persone sconosciute e che in genere non avevano mai messo piede nel mondo dello spettacolo.

La vittoria in questione, dunque, le aveva regalato un’ampia popolarità, mettendo in mostra il suo carattere sicuramente genuino e verace. In quell’occasione, peraltro, gli aficionados del programma non possono aver dimenticato la sua cotta, non ricambiata, per il bel Luca Argentero.

Ma tant’è, in seguito, dopo qualche esperienza in qualità di opinionista, l’abbiamo vista prendere parte ad altri show di siffatta natura, come, per esempio, La Fattoria e recentemente L’Isola dei famosi, annata condotta da Ilary Blasi.

Riguardo proprio a questa ultima partecipazione, quindi, durante un’intervista a Belve, Floriana ha raccontato degli aspetti negativi del suo percorso in Honduras. In effetti, la sua permanenza non è stata lunga, ma, a quanto pare, nemmeno così piacevole come forse si sarebbe aspettata.

Chi ha seguito le scorse puntate, infatti, può assolutamente ricordare i litigi con gli altri concorrenti e una sua certa insoddisfazione per il gioco in sé. E, peraltro, ha voluto anche evidenziare come, dal suo punto di vista, siano cambiati i reality e che non le sembrano più come quelli di due decadi fa.

Il cachet di Floriana

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Comunque sia, al cospetto di Francesca Fagnani, si è soffermata anche sulla sua infanzia complicata e sulle violenze subite, ma ha persino rivelato qual era il suo cachet ai tempi d’oro, quando, cioè era appena uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Per la precisione, la Secondi, non senza un certo imbarazzo, ha affermato che era solita guadagnare addirittura 20 mila euro soltanto per una serata in discoteca.

Molto diverso, invece, quello che percepisce in questi ultimi anni. Infatti, secondo quanto ha detto lei stessa, sembra che i compensi si siano nettamente abbassati.

Nella fattispecie, quindi, il suo ricavato, in una situazione simile, sarebbe solo di circa 1000 euro o poco più. Che dire, la differenza è davvero colossale rispetto a quello che accadeva in precedenza.

Impostazioni privacy