“Con tutti i soldi che hai…”, sotto attacco il conto in banca di Ludovica Valli

Ludovica Valli finisce nella bufera per un oggetto che ha in casa e si vede in una pubblicazione sui social: la risposta dell’influencer

Ludovica Valli
Instagram

Non è la prima volta che l’infuencer Ludovica Valli finisce nel mirino degli haters. Di scontri ne ha avuti il passato anche se tante volte ha lasciato correre, quasi come se fosse abituata alle critiche. Addirittura qualcuno ha anche tirato in ballo la figlia Anastasia per il suo aspetto fisico ma questa volta la 25enne ha voluto rispondere a tono.

Questa volta è “accusata” di essere tirchia poiché utilizza un seggiolone comprato da Ikea e che costa 30 euro. Con tutti i soldi che hai, scrivono in molti, usi questa merce?

Il tutto è nato da storia pubblicata, un momento di vita di tutti i giorni e sullo sfondo si nota la piccola nel seggiolone in questione. Una donna ha inviato un messaggio in direct a Ludovica criticandola per la scelta fatta. A lei i soldi non mancano, è il concetto di chi ha biasimato l’acquisto di un oggetto del genere, dunque può spendere di più.

Ludovica Valli risponde a chi la critica

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La valli ha risposto di “non aver mai letto una cosa così triste“. Che costi poco o molto, ha detto, il seggiolone dell’Ikea “è uno dei migliori per i nostri figli”. “Queste cose mi mandano giù di testa”, ha scritto riferendosi al fatto che non riesce a comprendere perché una persona anche se non ha problemi economici deve buttare via i soldi solo perché costano di più.

L’influencer sostiene che bisogna comunque dare valore ai soldi anche se si è ricchi. Che siano 10 o 100, dice nel suo ragionamento, sono sempre soldi guadagnati e questo è il modo in cui è cresciuta: chi sta bene economicamente non deve comunque sprecare i soldi.

Sorella di un’altra influencer e modella, Beatrice Valli, Ludovica è diventata nota dopo aver partecipato a Uomini e Donne prima e Temptation Island poi, in coppia con l’ex fidanzato Fabio Ferrara. Reggiana, ha un profilo Instagram con 1,9 milioni di followers.

Impostazioni privacy