Wilma Goich, cifre incredibili per partecipare al GF Vip

Wilma Goich al GF Vip, quanto guadagna? Secondo alcune indiscrezioni la permanenza nella casa le frutta molti soldi

Foto BonificoBancario

Colpi di scena, emozioni, tensioni e flirt: tutte quelle cose che tanto piacciono al pubblico televisivo la settima edizione del Grande Fratello c’è anche la cantante Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello.

Come gli altri coinquilini è stata coinvolte nelle discussioni della casa, diventando una delle protagoniste di alcune vicende.

Marco Bellavia ha lasciato la casa volontariamente e il bullismo nei suoi confronti da parte di alcuni dei concorrenti del reality è stato un tema sentito. Conseguenze ce ne sono state con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione  di Giovanni Ciacci al televoto.

Tra i concorrenti che hanno avuto poco interesse verso la vicenda di Marco Bellavia c’è proprio Wilma Goich. “Non ti sei mai posto il problema che sei tu la causa dei tuoi mali”, ha detto, attirandosi le critiche dei telespettatori sui social. Ciò nonostante l’ex concorrente abbiamo mostrato vicinanza a Wilma che nella vita ha sofferto molto, come quando nel 2020 ha perso sua figlia Susanna Vianello.

Wilma Goich, compenso calcolato a settimana

 

Molti si pongono la domanda di quanto guadagnino i concorrente del GFVip. Proviamo a capire in particolare a quanto ammonta quello di Wilma. Ricordiamo che il compenso non è uguale per tutti.

Al momento sono trapelate delle indiscrezioni che riguardano l’opinionista Orietta Berti: dalla produzione otterrebbe 10mila euro a puntata. Ma Dagospia ha pubblicato la cifra che percepirebbe Wilma, ma il condizionale ovviamente è d’obbligo.

Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la cantante savonese intascherebbe ben 9mila euro a settimana finora. Considerando che la settima edizione del reality è cominciata il 19 settembre, lo show va dunque avanti da un mese e mezzo. La cifra ottenuta è dunque considerevole.

Un “gioco” quello del Gf da sempre criticato, ma puntualmente ogni anno, nelle sue edizioni ordinarie e dei Vip, va sempre avanti. Ciò significa che il pubblico segue le vicende della casa e con queste cifre gli affari vanno a gonfie vele.

Impostazioni privacy