Nino Frassica, altro che pensione: i suoi guadagni sono al top

L’attore Nino Frassica non è assolutamente intenzionato ad andare in pensione: i suoi guadagni sono al top.

conto in banca nino frassica
screenshot video

72 anni da compiere a dicembre e 40 anni di carriera da star da festeggiare nel 2023: Nino Frassica è alle soglie della pensione artistica, ma a quanto pare non vuole assolutamente cedere il passo. In queste settimane, infatti, il comico è quantomai attivo ed è presente come ospite fisso ad Amici di Maria De Filippi.

Non solo: è lui la voce narrante della popolare trasmissione ‘Il Collegio’ e adesso è arrivato un altro grande annuncio. Nino Frassica, infatti, farà parte del cast della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. A prescindere da quanto durerà la sua esperienza nel reality show, siamo convinti che ci farà morire dalle risate.

Quanto guadagna Nino Frassica in televisione

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Scoperto e lanciato in maniera abbastanza anomala da un grande talent scout come è stato Renzo Arbore, i personaggi di Nino Frassica hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia. Il comico siciliano, infatti, con le sue freddure mai banali e mai volgari, si è fatto notare nel corso della sua lunga carriera e ancora oggi è ancora al top. Da oltre vent’anni è poi volto fisso della fiction italiana.

Indimenticabile è infatti la sua interpretazione del maresciallo dei carabinieri, Nino Cecchini, nella serie televisiva Don Matteo, che nel nostro Paese è ormai una certezza indiscutibile. Ma sapete quanto guadagna per questa fiction il popolare attore siciliano? Non ci sono cifre precise, ma alcuni portali riportano dati che potrebbero un minimo avvicinarsi alla realtà: si parla di qualcosa come 10mila euro a puntata.

Niente male per un personaggio che non è l’attore protagonista della fiction e a quanto pare anche Amazon ha dovuto sborsare qualcosa in più rispetto agli altri per averlo nel cast di LOL. Nino Frassica, a quanto pare, ha ricevuto un compenso che potrebbe arrivare fino a 15mila euro per partecipare al programma. Si tratta, chiaramente, di cifre che non sono ufficiali, ma che secondo molti a quelle reali si avvicinano molto.

Impostazioni privacy