Naomi De Crescenzo: quanto guadagna con OnlyFans, cifra assurda

La bella modella, proprio di recente, ha fatto sapere che cosa si può permettere grazie alla sua presenza sulla nota piattaforma.

Naomi De Crescenzo onlyfans
Naomi De Crescenzo (Instagram)

Naomi de Crescenzo, classe 1995, è al momento piuttosto conosciuta sul Web grazie alla sua straordinaria bellezza che le ha regalato, passo dopo passo, un seguito a dir poco strepitoso.

Infatti, nel momento in cui si scrive, l’avvenente brasiliana detiene, soltanto su Instagram, ben più di 600 mila follower. In questa piattaforma online, quindi, dà il meglio di sé e fa rimanere, ogni volta, di stucco i numerosi ammiratori.

Se si dà un veloce sguardo al suo profilo ufficiale, infatti, non si può che confermare ciò che è stato affermato nelle righe precedenti, dato che i like e le standing ovation fioccano a dismisura.

Secondo quanto viene riportato, inoltre, Naomi, per ora, pare che viva a Milano e che stia portando avanti, al contempo, la carriera da modella. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non sappiamo molto, anche se, almeno stando ad alcune voci, dovrebbe essere single.

Insomma, un amore non c’è per questa bellissima ragazza, ma è pur sempre in grado di far battere il cuore a numerosi maschietti che la vedono in atteggiamenti e pose da far girare la testa.

In seguito, comunque, Naomi ha presenziato anche ad alcune trasmissioni televisive dove ha parlato, in maniera abbastanza approfondita, dei suoi effettivi guadagni proprio sulla nota piattaforma OnlyFans.

La rivelazione di Naomi

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

In particolare, nel talk show di Rete 4, intitolato Zona Bianca, la De Crescenzo ha ammesso di guadagnare davvero molto, per giunta più di un politico.

Comunque sia, la 27 enne successivamente ha anche preso parte a Non è l’Arena, popolare programma in onda su La 7 da diversi anni e condotto da Massimo Giletti.

In questo frangente, quindi, Naomi ha rivelato che gli affari le vanno davvero bene, dato che, a quanto sembra, è riuscita a comprare una macchina per il padre e in tempi brevi persino ad acquistare un’immobile nella metropoli meneghina.

Gli opinionisti in studio, per la verità, soprattutto il giornalista Mario Adinolfi, sembra proprio non aver gradito questo tipo di andazzo, considerandolo addirittura illegale, e proponendo peraltro la chiusura del sito.

Diciamo che, a questo punto, la questione è piuttosto controversa e si potrebbe in effetti aprire un dibattito su cosa è giusto e su cosa non lo è.

Impostazioni privacy