Black Friday: risparmio garantito su Amazon, 300 euro in meno

Occasioni davvero imperdibili quelle proposte dalla più famosa piattaforma e-commerce statunitense. Non fatevele sfuggire.

Black Friday amazon
Black Friday (Adobe)

Il Black Friday, istituito ormai da diversi anni, è un’occasione di risparmio che arriva direttamente dagli Stati Uniti.

Tuttavia, anche in Italia, già da un po’ di tempo a questa parte, è diventato un’abitudine che fa felici naturalmente soprattutto gli appassionati dello shopping.

E, d’altra parte, in un momento storico difficile come quello attuale, non fa mai male approfittare di qualche sconticino.

Insomma, un’opportunità che sarebbe meglio non lasciarsi sfuggire, dato che, ve ne sarete sicuramente accorti anche voi, sono davvero numerosi gli store fisici e online che aderiscono a questa iniziativa.

Se vogliamo essere precisi, quindi, il cosiddetto Venerdì nero, quest’anno, è stato programmato per il 25 novembre, anche se, a voler guardare, ci sono una manciata di aziende che in genere comincia a proporre offerte stuzzicanti già nei giorni precedenti alla data stabilita.

Che dire, considerando anche che il Natale si sta sempre di più avvicinando, potrebbe essere cosa buona e giusta iniziare a pensare ai possibili regali che, in questo periodo, potreste trovare, per l’appunto, scontati.

Le super offerte di Amazon

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Se, però, vi piace acquistare attraverso il Web, allora, c’è anche un’altra ottima notizia interessante. Infatti, Amazon anticiperà di gran lunga il giorno preposto per il Black Friday, dando il via alle offerte già a partire dal 18 novembre.

Ebbene, a questo proposito, nelle prossime righe, vorremmo farvi conoscere almeno un paio di prodotti che, in tal senso, potranno essere più convenienti per le vostre tasche. E, in particolare, se state cercando uno smartphone di qualità, questo è il momento di darci dentro.

Ricordiamo, infatti, la promozione per Samsung Galaxy M33 5G. Un modello costituito da ottime caratteristiche tecniche e dalla connettività in 5G.

Se viene acquistato su Amazon, quindi, lo sconto sarà del 27 per cento, il che sta a significare che l’esborso sarà di 249 euro, con un risparmio di ben 90 euro.

Ma, poi, ancora, dovreste mettere gli occhi su Moto G200 di Motorola, uscito soltanto un anno fa ma che si può considerare assolutamente ancora attuale grazie a delle buonissime specifiche tecniche.

In questo caso, quindi, il risparmio è veramente alto, perché si andrà ad acquistare il cellulare in questione per soli 299,90 euro rispetto al prezzo di listino che sarebbe di quasi 600 euro.

Impostazioni privacy