Conto corrente più libretto postale: con Poste Italiane risparmi molto

C’è tempo fino al prossimo 30 novembre per aderire al concorso di Poste Italiane “Associazione Vincente 7”, i premi in palio sono legati all’uso del Libretto Smart e  del Conto Corrente di Banco Posta. Ecco come funziona e cosa si vince

Libretto Poste Italiane BonificoBancario.it 20221121
Libretto Poste Italiane (Foto AdobeStock)

Scade il prossimo 30 novembre il concorso varato da Poste Italiane che mette in palio ricchi, anzi ricchissimi, premi per i propri clienti. Parliamo, nello specifico, di un concorso che vede la Società di proprietà di Cassa Depositi e Prestiti e Ministero delle Finanza e dell’Economia stimolare l’uso dei due prodotti più diffusi del proprio listino: il Libretto Smart ed il Conto Corrente Banco Posta.

Il concorso, secondo le informazioni raccolte presso fonti autorevoli dalla Redazione di Bonifico Bancario, ha in primo luogo lo scopo di stimolare la creazione del rapporto diretto tra l’uso del Libretto Postale Smart ed il Conto Corrento. E, al tempo stesso, favorirne una ulteriore diffusione in vista della chiusura del bilancio di fine anno.

Poste Italiane, i premi del concorso per il Libretto Smart

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Non è un mistero, infatti, che in vista della chiusura dell’esercizio finanziario tutte le azienda, ed in particolare le Società per Azioni, abbiano la necessità di incrementare la base della clientela. E quale strumento migliore che un concorso per stimolare la domanda.

Il concorso di cui parliamo, come detto, vede coinvolti i titolari di Libretto Postale Smart e di Conto Corrente Banco Posta ed ha un nome intrigante, “Associazione Vincente 7”, sette come il numero delle edizioni svolta finora.

Il gioco si basa sulla associazione dell’IBAN del Conto Corrente al proprio libretto postale al fine di stimolare l’osmosi e il transito di denaro tra i due strumenti finanziari. Non solo. Il Concorso prevede che dal momento dell’associazione diretta al prossimo 30 novembre siano transitati bonifici per almeno 1000 euro.

Ricchi, ricchissimi i premi che vanno da una serie di Samsung Galaxy TAB S8 già predisposti per la tecnologia 5G. Da segnalare che tra i primi 50 vincitori dei Tablet verrà estratto un premio in denaro del valore complessivo di 1200 euro.

Qualora il premio non venga ritirato entro 15 giorni dalla comunicazione di vincita il controvalore in denaro verrà devoluto all’Associazione di solidarietà Dynamo Camp