Conto Corrente a zero spese: i migliori del momento

Se stai pensando di aprire un conto, allora, a questo punto, dovresti proprio dare un’occhiata a queste proposte interessanti.

conto corrente zero spese
(Adobe)

Al giorno d’oggi, come si sa, possedere un conto corrente può dimostrarsi di certo utile e comodo. D’altra parte, soprattutto per i lavoratori, è sicuramente un modo facile per effettuare diverse operazioni importanti.

Per esempio, infatti, oltre alla possibilità di depositare in sicurezza le proprie finanze, c’è modo di farsi accreditare lo stipendio, effettuare un bonifico a un destinatario, usufruire della domiciliazione delle bollette, e altro ancora.

Insomma, difficile pensare di farne a meno, o perlomeno, di questi tempi. Anche se, è bene ricordarlo, da qualche anno a questa parte anche Poste Italiane si è adeguata e ha aggiunto delle opzioni che in genere, in precedenza, erano esclusive di un istituto di credito.

Per questo motivo, quindi, attualmente, un cliente può scegliere se affidarsi alla sopracitata società oppure a una banca.

Ma, naturalmente, scegliere il conto corrente adatto alle proprie esigenze potrebbe non essere così immediato. Così, dato che la scelta è veramente ampia, è bene analizzare con precisione cosa si confà alla nostra condizione, senza prendere questa pratica alla leggera.

I conti online più vantaggiosi

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Comunque sia, di certo, ciò che preme a un qualsiasi utente, in effetti, potrebbe essere anche la ricerca di una soluzione economicamente abbordabile. Per tale ragione, quindi, nelle prossime righe, vogliamo giustappunto proporvi un paio di offerte interessanti a cui si può accedere nel mese di novembre.

Beh, a questo proposito, allora ci sembra il caso di cominciare con la proposta online di Widiba che garantisce bonifici SEPA gratuiti e una carta di debito.

Inoltre, il canone annuale è azzerato per 12 mesi e i prelievi sono considerarsi a titolo gratuito in tutto lo Stivale, a patto che superino i 100 euro. Senza contare che è possibile anche ritirare per un massimo di 1.500 euro giornalieri agli sportelli automatici MPS.

In secondo luogo, vorremmo porre l’attenzione su Conto Corrente Arancio. In effetti, si tratta di una buona occasione, perché, aprendolo online, si risparmia sul canone che non richiede quindi nessun costo.

Con tale soluzione, perciò, si può ricevere lo stipendio o la pensione nel caso si arrivi almeno a 1000 euro mensili. Ma, per di più, cosa ancora più stuzzicante, i bonifici conclusi online sono gratis e vengono azzerate persino le commissioni dei prelievi agli ATM Bancomat.

Inoltre, verranno elargite una carta bancomat e una carta di credito e naturalmente si può accedere al Mobile Banking.

Impostazioni privacy