Bonus Spesa: a Natale puoi spenderlo in questo supermercato

In attesa del Natale una maxi catena di supermercati ha indetto un concorso a premi, con cui vincere dei buoni spesa da spendere nei punti vendita.

Concorso buoni spesa Natale Esselunga
(Adobe)

In tempo di crisi economica ed energetica non si prospettano delle festività rosee per molte famiglie. L’inflazione e il costo generale della vita, infatti, rischiano di rendere impossibile concedersi i lussi di sempre, soprattutto durante il periodo di Natale. Per questa ragione il governo sta stanziando numerosi bonus, molte aziende stanno dando incentivi ai propri dipendenti e alcune catene alimentari hanno lanciato iniziative di supporto ai propri clienti.

Dopo l’esempio della Lavazza, che ha indetto un concorso a premi con cui vincere buoni spesa fino a 1.000 euro, anche una catena di supermercati ha deciso di seguire le orme del brand Lavazza. Si tratta della nota catena Esselunga, che ha anch’essa indetto un concorso a premi che dà la possibilità di vincere buoni spesa.

Nei supermercati Esselunga sono in palio centinaia di migliaia di buoni spesa

Questi ultimi si potranno spendere all’interno di uno dei tanti punti vendita Esselunga, proprio durante il periodo natalizio. Ma vediamo ora come funziona il concorso Esselunga. Innanzitutto c’è da specificare che i premi non si limitano ai buoni spesa: Esselunga metterà infatti in palio anche televisori, iPad, macchine fotografiche, tablet, computer e molto altro.

Il concorso, pensato per festeggiare il 65esimo compleanno di Esselunga, sarà attivo dal 27 novembre al 24 dicembre 2022. Attenzione, però, perché vi potranno partecipare solo i clienti in possesso della carta fedeltà Esselunga: la Fidaty. Facendo spesa nei punti vendita della catena, i clienti detentori di carta Fidaty potranno ricevere dei coupon con ogni 30 euro di prodotti. Oppure ogni 50 punti fragola.

LEGGI ANCHE -> Disabili, bonus caregiver: domande entro 30 novembre, ecco dove

LEGGI ANCHE -> Chi perde il diritto al Reddito di Cittadinanza nel 2023

Alla cassa si riceverà una card da grattare come un gratta e vinci e, qualora si trovino 3 simboli uguali tra i 6 presenti, si vincerà il premio corrispondente. Il montepremi complessivo è pari a 28.824.420 euro (Iva inclusa). Mentre gli altri premi sono 565mila e spaziano dai prodotti di elettronica, fino ai cesti regalo e ai prodotti di bellezza in palio nei punti la ESSE e nelle profumerie convenzionate.

Impostazioni privacy