La canzone di Natale che vale 2,5 milioni all’anno

Si tratta di un brano molto amato in tutto il mondo e che ascoltiamo ogni anno durante le festività natalizie.

canzone di natale 2,5 milioni
Mariah Carey 8Screenshot video)

Ci stiamo ormai avvicinando alle feste natalizie, e, naturalmente, i negozi e i centri commerciali non fanno che ricordarcelo grazie all’installazione di luci e addobbi vari.

Comunque sia, a questo punto, non manca molto nemmeno all’Immacolata Concezione, cioè l’8 dicembre, giorno preposto, come da tradizione, per la realizzazione del classico albero di Natale.

Ma tant’è, forse quest’anno, l’entusiasmo sarà un po’ smorzato dalla profonda crisi economica che attanaglia il portafoglio degli italiani. Proprio per questo motivo, infatti, magari c’è chi cercherà di non fare spese folli né per i regali né per il cenone.

D’altra parte, nonostante i bonus che sono stati erogati fino a ora, non è che le cose siano molto cambiate, soprattutto a causa del forte innalzamento dei prezzi che ci costringerà a risparmiare persino durante le festività.

Anche se, il periodo natalizio è, a onor del vero, uno dei momenti dell’anno più apprezzati da tante persone. Il motivo è che grazie alle illuminazioni, i colori vivaci, i variopinti ninnoli, e altro ancora, si può considerare un tempo fatato e magico.

La musica natalizia più ascoltata

In effetti, anche la musica, solitamente molto evocativa, ci regala una certa sensazione di gioia e spensieratezza di cui, peraltro, tutt’oggi, potrebbe essere alquanto utile. E, lo sappiamo, ci sono alcune canzoni in particolare che vengono riproposte ogni anno e che non ci stanchiamo mai di ascoltare.

Beh, in primis, di certo possiamo menzionare Jingle Bells, e magari il almeno qualche altro titolo come Last Christmasdegli Wham! eLet it snow! Let it snow! Let it snow!di B. Swanson Quartet e Frank Sinatra.

Inoltre, un’altra canzone divenuta una delle più amate è certamente All I Want for Christmas Is You scritta e interpretata dall’artista statunitense Mariah Carey.

la popstar, infatti, è riuscita a comporre un brano veramente molto stuzzicante e adeguato al tema che non manca mai e proprio mai in radio in questa circostanza festaiola. C’è da dire che peraltro queste dolci note fruttano davvero un bel gruzzoletto alla Carey.

LEGGI ANCHE –> Harry Styles ha un patrimonio da sogno: non ci crederai mai

LEGGI ANCHE –> Bonus INPS 200 Euro: come fare ricorso per ottenerlo

Infatti, secondo quanto riporta The Economist, pare che l’incasso sia pari a più di 2 milioni di dollari ogni anno. Così, stando alle stime del suddetto settimanale, Mariah finora avrebbe guadagnato da tale composizione addirittura all’incirca 60 milioni.

Impostazioni privacy