Harry Styles ha un patrimonio da sogno: non ci crederai mai

L’ex frontman dei One Direction, oggi affermato solista, Harry Styles ha abbattuto il muro dei 100 milioni di sterline di guadagni. Tutti i dettagli

Harry Styles BonificoBancario.it 20221202
Harry Styles (Foto YTimes)

C’erano una volta le Boy Band, o forse ci sono ancora. Il fenomeno tipicamente inglese di gruppi Pop composti solo da ragazzi nasce a metà degli Anni Sessanta ma con gli Anni Novanta che vive il suo massimo splendore. Dai Take That ai Boyzone per i Backstreet Boys nell’ultimo decennio del XX Secolo è stato tutto un fiorire di personaggi e brani più o meno solidi ma sicuramente amatissimi dal pubblico.

Poi, anche qui, come in tutti i fenomeni socio-culturali c’è stato un ampio reflusso finché ad inizio degli Anni Dieci del nuovo secolo le Boy Band non sono tornate prepotentemente di moda. Il top del settore, sia per qualità che per numero di copie vendute sono stati oggettivamente i One Direction.

L’incredibile patrimonio di Harry Styles

Parliamo del gruppo salito alla ribalta con l’edizione 2010 di X-Factor UK e composto da Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles. Il gruppo ha tenuto i marosi del Brit-Pop e dell’Invasion USA per circa sei anni quando poi i componenti hanno deciso di prendersi una pausa e di affrontare carriere da solisti.

LEGGI ANCHE –> Chi perde il diritto al Reddito di Cittadinanza nel 2023

Gli esiti ad oggi sono stati in chiaroscuro. A Liam Payne e Niall Horan non è andata benissimo mentre Louis Tomlinson ed Harry Styles stanno decisamente facendo furore.
Il primo dopo un disco di rodaggio con il brano Bigger Than Me ha debuttato direttamente al primo posto delle Charts.

LEGGI ANCHE –> Giovani Sportivi, incentivo allo sport: chi può accedere

Il secondo ha inanellato un successo dietro l’altro. Successo arrivato tanto in campo musicale, il suo terzo album Harry’s House è stato primo in classifica per sei settimane mentre il singolo, il ballatissimo, As It Was ha guidato le hit per quasi un terzo dell’anno solare.

Ma non solo Harry Styles ha fatto bingo anche come attore girando, da protagonista,
il film della regista, nonché sua compagna di vita, Olivia Wilde Don’t Worry Darling e soprattutto The Policeman apprezzatissimo dalla critica.

E dulcis in fundo, con gli incassi di queste performance e dello strabiliante Tour Mondiale è risultato il primo artista inglese Under 30 ad abbattere il muro dei 100 milioni di sterline di guadagno, 116 per la precisione. Dati che fanno di Harry Styles la stella più luminosa della musica britannica per i fan della Generazione Z

 

Impostazioni privacy