Scopri quanto costa questo conto corrente

Se, al momento, ti stai chiedendo quale conto scegliere, allora dovresti dare un’occhiata a queste due proposte.

conto corrente
(Adobe)

Al giorno d’oggi, possedere un conto corrente può essere sicuramente utile per svariate categorie di cittadini.

Eh sì, perché, in effetti, senza averne uno, non è certo cosa facile gestire al meglio le nostre finanze. Ma, naturalmente, non è solo questo il vantaggio. Infatti, ci sono tante altre operazioni che si possono fare e che probabilmente servono molto spesso.

Ci stiamo riferendo, per esempio, alla possibilità di farsi accreditare lo stipendio, di effettuare dei bonifici, optare per una più comoda domiciliazione delle bollette, e via discorrendo.

Fatto sta che, attualmente, si può affermare che ci sia persino l’imbarazzo della scelta perché, passo dopo passo, sono stati create diverse tipologie di conto. Senza contare che peraltro anche Poste Italiane, da un po’ di tempo in qua, ha deciso di fornire tale servizio.

Ma tant’è, cosa buona e giusta, quando si pensa di voler aprire un conto, è quella di cercare di valutare bene i pro e i contro e di capire quale formula si confà appieno alle nostre esigenze.

Comunque sia, oltre a ciò, è importante anche considerare le offerte che ci sono al momento e magari non farsi sfuggire delle buone occasioni. Ecco che, allora, nelle prossime righe, vorremmo illustrarvi le caratteristiche di un conto corrente in particolare.

Le due opzioni di Banca Sella

Ci vogliamo soffermare, dunque, sul conto corrente di Banca Sella che propone due profili diversi tra loro. Anzitutto, però, sottolineiamo che si tratta di un conto solo digitale e che peraltro l’anno scorso ha ricevuto anche degli ottimi riconoscimenti.

Così, iniziamo dal cosiddetto conto Start che può assolutamente essere idoneo per coloro che preferiscono utilizzare autonomamente l’app Sella o gestire il tutto tramite l’home banking.

Tra l’altro il canone mensile è di soli 1,50 euro che, se si fa un veloce calcolo, ammonta a meno di 20 euro annuali. Inoltre, per chi sceglie questo conto, verrà elargita una carta di debito VISA gratuita che permette persino i prelievi senza commissioni negli ATM Bancomat di Banca Sella.

In secondo luogo, abbiamo Conto Premium al costo mensile di 5 euro. Si avrà quindi modo di possedere una carta di debito e una di credito.

LEGGI ANCHE –> Cardi B si esibisce mezz’ora: il conto in banca si gonfia a sei zeri

LEGGI ANCHE –> Bancomat, quanto mi costa? Arriva una buona notizia

Anche in questo caso prelevare contante non richiederà commissioni aggiuntive. Per di più, c’è la possibilità di effettuare fino a sei prelievi gratuiti in sportelli automatici appartenenti ad altre banche.

Impostazioni privacy