Scegli questo conto corrente: a dicembre conviene

Forse, se, al momento, volete aprire un nuovo conto, vi conviene di approfittare di una proposta molto interessante.

conto corrente dicembre
(Pixabay)

Come sappiamo bene, o perlomeno dovremmo, possedere un conto corrente, al giorno d’oggi, è quasi indispensabile. Eh sì, perché, gestire le proprie finanze, per quanto, magari, non sia stellari, non sarebbe facile senza questo strumento.

In effetti, soprattutto per i lavoratori e i pensionati, coloro che, per l’appunto, ricevono un accredito pecuniario, si troverebbero abbastanza in difficoltà se non usufruissero di tale servizio.

D’altra parte, però, cosa buona e giusta, anche in questo caso, è quella di saper scegliere nella maniera più adeguata il conto corrente che si confà al meglio con le proprie esigenze specifiche.

Comunque sia, attualmente, almeno questo non dovrebbe costituire un grosso problema, perché di proposte ce ne sono davvero tante, sia per quanto riguarda i tradizionali istituti di credito che Poste Italiane.

Per fare in modo, però, di optare per qualcosa di veramente conveniente è necessario essere aggiornati riguardo alle ultime offerte, per non perdere, per l’appunto, una buona occasione.

Infatti, essendoci molte opzioni, forse, proprio per questo motivo, alle volte, può essere un compito abbastanza gravoso quello della scelta del conto corrente. Così, nelle prossime righe, ci piacerebbe farvi scoprire qualcosa di vantaggioso che è stato proposto proprio per questo mese di dicembre 2022.

Conto Start Widiba

Se, quindi, vi trovate nella condizione di dovere aprire un conto, allora, non lasciatevi sfuggire una possibilità in particolare che è stata programma da una banca in particolare.

Nella fattispecie, però, prima di proseguire, vorremmo chiarire che, al momento, tra gli utenti sta andando abbastanza di moda il conto corrente online.

Ciò proprio per il fatto che alcune operazioni sono decisamente più abbordabili rispetto a quelle che si effettuano in una classica filiale. Ecco che, se siete di questa idea, allora, vorremmo farvi sapere che esiste il Conto Start Widiba.

Si tratta, quindi, di un’ottima alternativa, anzitutto, perché, in primis, il canone annuale è azzerato per un anno e se si apre a dicembre si ha accesso anche a buoni shopping del valore di 100 euro, spendibili su Amazon.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, cifre a sei zero per il trio: ecco il loro conto in banca

LEGGI ANCHE –> 18App, Bonus Cultura: prevista una soglia ISEE

Naturalmente, poi, si possono effettuare bonifici SEPA e si ha la disponibilità di una carta di debito. Da non dimenticare, infine, che si può prelevare contanti fino a 1500 euro giornalieri presso l’ATM Bancomat di Monte dei Paschi di Siena.

Impostazioni privacy