Smartphone e tv a prezzi da urlo: ecco le migliori offerte

Se, in questo momento, state cercando un nuovo televisore o un cellulare, allora, dovete dare un’occhiata a queste occasioni.

Smartphone TV offerte
Uno smartphone e un TV (Pexels) – Bonificobancario.it

In questo momento, in cui gli svariati rincari stanno mettendo a dura prova le tasche degli italiani, naturalmente, possono di certo fare comodo alcuni aiuti economici messi a disposizione del Governo.

Tuttavia, al momento, ci sono anche altri aumenti che di certo non hanno fatto felice la popolazione italica, come, per esempio, i pedaggi delle autostrade e anche le tariffe della benzina e del gasolio.

Insomma, per ora, anche recarsi a fare la spesa non è una passeggiata visto l’innalzamento dei costi che non sembra arrestarsi nonostante, peraltro, sia stato annunciato un leggero calo dell’inflazione.

Fatto sta che, in questo periodo, come molti potrebbero sapere, sono iniziati i saldi invernali che evidentemente danno una mano abbastanza calorosa in tale frangente.

Così, è facile che diversi cittadini stiano approfittando di questi sconti per acquistare qualcosa che non potrebbero permettersi in altri mesi dell’anno. A tal proposito, nelle prossime righe vorremmo farvi conoscere alcune promozioni interessanti.

Le promozioni di MediaWorld

In particolare, se state cercando un nuovo smartphone o un televisore, allora, questa è l’occasione giusta per dare un’occhiata alle offerte di MediaWorld.

Nella fattispecie, si consiglia REDMI NOTE 11S 6/ GY, firmato XIAOMI, che potrete trovare con uno sconto di oltre il 20 per cento, al prezzo di 229,99 euro.

Ma, se, per caso, puntate ancora più in alto, non fatevi scappare l’opportunità del SAMSUNG Galaxy Z Flip4 al prezzo di 939 euro, al posto di 1199 euro.

Inoltre, se state, invece, cercando un buon TV, allora, potete trovare il Samsung da 50 pollici a 359 euro, scontato di oltre il 30 per cento.

Ma non è finita qui, perché, in effetti, viene proposto anche il TV LG QNED da 55 pollici al costo strabiliante di soli 749 euro.

Se, però, desiderate un televisore ancora più grande, in effetti, vi conviene optare per il TV Sony da ben 77 pollici che, per ora, costa 3.199 euro, con uno sconto, quindi, del 23 per cento.

LEGGI ANCHE –> Benzina, prezzi alle stelle: i metodi per risparmiare

LEGGI ANCHE –> Le famiglie italiane cercano di risparmiare così

Insomma, si tratta di buone offerte che, però, è bene sottolinearlo, saranno valide dal 13 gennaio fino al prossimo 22 gennaio 2023.

Impostazioni privacy