Olivia Benson, quanto vale il gatto di Taylor Swift: resterete a bocca aperta

Forse, è facile pensare che non avreste mai immaginato che un tenero pelosetto possa essere molto ma molto più ricco di voi.

Taylor Swift Olivia Benson gatto
Taylor Swift insieme con Olivia Benson (Instagram) – Bonificobancario.it

Taylor Swift è una celebre artista statunitense che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere sia per le sue doti musicali che recitative.

Classe 1989, inizia a farsi conoscere nei primi anni dei Duemila con un album che porta il suo nome e che vende cinque milioni di dischi. Ma sarà nel 2008 che, grazie a Fearless, guadagnerà una fama globale.

A spiccare di questa raccolta, inoltre, è soprattutto il brano country Love Story. Ad oggi, comunque, la Swift ha alle spalle nove album e molti riconoscimenti prestigiosi, tra cui numerosi Grammy.

In seguito, Taylor ha anche presenziato in una manciata di pellicole, come, per esempio, Appuntamento con l’amore di Garry MarshallCats diretto da Tom Hooper.

E, a voler guardare, rifacendoci a questo ultimo titolo, nelle prossime righe vorremmo proprio parlare di gatti, anzi, del suo caro (in tutti i sensi) amico a quattro zampe.

Ebbene, secondo una recente stima, infatti, la sua bella gatta Olivia Benson varrebbe veramente una fortuna.

L’incredibile valore di Olivia Benson

Eh sì, perché questo pelosetto, del quale il nome ricorda il personaggio di una famosa serie televisiva, è arrivata addirittura terza in una speciale classifica effettuata ad hoc per questi teneri animaletti.

Prima di Olivia, infatti, troviamo solo il pastore tedesco della Gunther Corporarion, con un patrimonio di circa 500 milioni di dollari, e Nala Cat, un vero e proprio gatto influencer che dovrebbe avere già incassato 100 milioni di dollari.

Insomma, forse, non avreste mai potuto immaginare che un animale potesse essere decisamente molto ma molto più ricco di voi. Ma, evidentemente, carta canta.

A questo punto, però, naturalmente, sarete curiosi di sapere anche quanto vale lo Scottish Fold della giovane cantautrice. Beh, diciamo che  se la cava piuttosto bene, dato che, al momento, il suo valore dovrebbe essere di oltre 95 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE –> Altro che abolito: cosa vogliono fare con il Reddito di Cittadinanza

LEGGI ANCHE –> Benzinai, brutte notizie. Ti conviene fare il pieno prima

Come è riuscito a racimolare queste alte somme di denaro? Beh, ha partecipato a dei videoclip con la sua padroncina, possiede un merchandise personale e ha persino avuto un cameo in alcuni spot, come, per esempio, quello della Diet Coke.

Impostazioni privacy