Offerta incredibile se passi a Vodafone: che trucco per risparmiare

Si tratta sicuramente di una buona opportunità sia per i clienti che anche per tutti coloro che stanno pensando di cambiare operatore.

Vodafone offerta trucco
Vodafone (Adobe) – Bonificobancario.it

Vodafone Group Pl, come sappiamo, è una delle più note aziende di telefonia fissa e mobile di origini britanniche.

Nonostante passino gli anni, infatti, sono sempre numerosi gli utenti che decidono di affidarsi a questa società per svariati motivi.

Al giorno d’oggi, stando a delle stime recenti, pare che i clienti siano oltre 17 milioni probabilmente per una questione di qualità.

Certo, ci sono altri competitor assolutamente validi, come, per esempio, TIM che, nella classifica generale, è molto vicina ai risultati di Vodafone sia per velocità di download che di upload, e altre caratteristiche principali.

Così, l’operatore rosso, come possiamo notare facilmente, spesso e volentieri propone delle buone offerte che inevitabilmente attirano i clienti. Vediamo, allora, nelle prossime righe, giustappunto di concentrarci sulle ultime proposte.

Prima di entrare nel dettaglio, però, ci piacerebbe ricordare che, al momento, Vodafone sta persino cercando di offrire un servizio che strizza l’occhio al green attraverso una rete potenziata da fonti di energia rinnovabile.

Le promozioni attive

E, per di più, secondo fonti credibili, persino la sim è formata da plastica riciclata al cento per cento.

Ritornando, invece, alla questione delle promozioni, ci sembra, quindi, il caso di capire quali sono quelle migliori attualmente attive.

Anzitutto, sembrerebbe che l’offerta preferita dagli utenti sia quella che vede 100 GB e minuti e SMS illimitati al prezzo di 9,99 euro al mese.

Ma non solo, allo stesso costo, potete avere anche traffico internet illimitato nel caso, però, siete già clienti con la linea fissa a casa.

E, per quanto riguarda chi non è ancora cliente Vodafone? No problem, anche in questo frangente, coloro che stanno pensando di cambiare operatore possono approfittare dell’offerta a 7,99 euro mensili con la quale si ottengono minuti e SMS illimitati e addirittura 150 GB di traffico internet.

LEGGI ANCHE –> Bonus 500 Euro per chi è nato nel 2004: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Bonus Mobili, cosa cambia nel 2023

Che dire, queste promozioni non sono niente male, quindi, sarebbe il caso di non farsi sfuggire l’occasione.

Impostazioni privacy