Lavora con Anas a tempo indeterminato: ecco il bando

Lavora con Anas a tempo indeterminato: una grande opportunità per chi cerca un lavoro stabile: la scadenza per la domanda è brevissima

Lavoro Anas
Canva

Lavorare con una grande azienda è l’obiettivo di tanti cittadini, soprattutto giovani. Viste le prospettive future che non sono tra le più rosee e la pensione che diventa sempre più un miraggio, riuscire a entrare a far parte di determinate realtà sarebbe la realizzazione di un sogno.

Sono tanti purtroppo gli under 30 ma anche 35 e 40 che ancora non hanno un lavoro stabile. Ciò significa avere pochi contributi e l’indennità futura sempre più a rischio.

Molti, usciti dall’università, si sono scontrati con la realtà del mondo del lavoro fatto di precariato, impieghi in nero a causa di datori senza scrupoli e preoccupazioni continue per quello che sarà.

Anas, l’offerta dell’azienda scade oggi

Anas è una delle società alle quali si guarda con maggiore attenzione per sperare di ottenere il famoso posto fisso. L’azienda che gestisce la rete autostradale in Italia ha pubblicato sul proprio sito diverse offerte di lavoro che prevedono un contratto a tempo indeterminato. Ciò che fa ancora più golo è che si cercano laureati.

LEGGI ANCHE: Trasferta di lavoro? Come si calcola il costo chilometrico

Le figure ricercate sono specialisti in amministrazione, addetti alla compensazione ed esperti di finanza. Il tempo per la candidatura però non è amico: la scadenza è prevista per oggi, venerdì 3 febbraio 2023. Inoltre è anche richiesta l’esperienza per i ruoli che si andranno a ricoprire.

I compiti da ricoprire

Lo specialista in amministrazione a tempo indeterminato che l’Anas ricerca andrà a supportare i superiori con l’amministrazione, la contabilità e la gestione della cassa. Si occuperà anche del bilancio e degli adempimenti fiscali.

Sarà suo compito anche lavorare a stretto contatto con i responsabili alla contabilizzazione dei pagamenti e aiuterà con le verifiche, i pignoramenti e la gestione della fatturazione attiva. Infine sarà suo compito anche il recupero dei crediti.

LEGGI ANCHE: Bonus 600 Euro se vivi qui: occhio al bando

Visto l’ambito in cui si andrà a lavorare il requisito è ovviamente la laurea in Economica. Come detto è richiesta anche l’esperienza, nello specifico di almeno due anni amministrativa e contabile, la conoscenza di Office e Sap.

Impostazioni privacy