Fino a fine mese c’è il 50%: l’offerta è pazzesca!

Ci sono alcune promozioni, attualmente, che potrebbero davvero essere molto interessanti per chi cerca questi prodotti.

mese offerta
Sconto 50 per cento (Adobe) – Bonificobancario.it

Di questi tempi, in effetti, come non si fa a non approfittare quando ci sono disponibili certi sconti?

Eh no, purtroppo, con l’inflazione galoppante e l’abbassamento del potere d’acquisto, non è certo facile per le famiglie italiane riuscire a cavarsela in maniera egregia.

Proprio per questo motivo, quindi, per quale motivo non si dovrebbe tenere conto dei saldi invernali e di qualche altra buona promozione?

Ecco che, allora, potrebbero fare comode le ultime offerte proposte, per l’appunto, da MediaWorld, uno dei più noti store di elettronica ed elettrodomestici.

Vediamo, dunque, nelle prossime righe, di farvi conoscere almeno una manciata di queste occasioni imperdibili.

Anzitutto, se, in questo momento, state cercando un nuovo smartphone, troverete Redmi Note 11 PRO + 5G, caratterizzato da una memoria di ben 256 GB e una fotocamera pesteriore da 108 MP e anteriore da 16 MP.

Il prezzo è scontato del 25 per cento ed è pari a 374,99 euro. Se, invece, avete bisogno di un computer, potreste puntare sul Notebook 15S-FQ5022NL con un processore Intel Core e una RAM da 16 GB.

Gli altri dettagli

Al momento, quindi, il suddetto, viene 652,49 euro. Inoltre, se vi piacerebbe acquistare un televisore, potreste scegliere Smart Tv, firmato Samsung, con un processore Quantum 4K e costituito da dimensioni 78,34×122, 76×25,58 cm a un prezzo di 769,99, scontato del 45 per cento.

Non ne avete ancora abbastanza? Beh, a dire il vero, non è finita qui. Sono tante, infatti, le promozioni attualmente disponibili e super interessanti.

Vogliamo, quindi, anche farvi sapere che c’è anche Powerbank Freepower Manta 5HD che è in grado di caricare un cellulare fino a quattro volte ed è persino leggero e di piccole dimensioni, molto pratico, quindi, da portarsi fuori casa.

Lo sconto è del 50 per cento, e il prezzo attuale è precisamente di 14,99 euro. Ora, in questa sede, non possiamo elencare tutte le offerte nel dettaglio, però, ci piacerebbe anche farvene conoscere almeno un’altra da non farvi scappare.

LEGGI ANCHE –> Migliori smartphone a meno di 250 euro: l’offerta sul volantino

LEGGI ANCHE –> Caldobagno: quale consuma di meno? Un modo per non spendere troppo

In pratica, se vi state chiedendo se anche se potete trovare una tastiera conveniente, allora, potete trovare la Logitech wireless e comprensiva di mouse, scontata del 45 per cento, e un prezzo di 24,74 euro.

Impostazioni privacy