Kate Middleton, i suoi orecchini? prezzo è incredibile ma non manca la classe

Il Red Carpet dei BAFTA 2023 è stata l’occasione per esporre i nuovi orecchini della Principessa di Galles Kate Middleton

Kate Middleton bonificobancario.it 20230221
Kate Middleton (Foto Screenshot – bonificobancario.it)

La scorsa domenica si è svolta, a Londra, la cerimonia di premiazione per la 76° edizione dei BAFTA (British Academy of Film and Television Arts) 2023. Sul red carpet, decine di stelle e volti noti. Abiti da togliere il fiato che oscillavano dal massimo dell’eleganza alle più basse zone del cattivo gusto.

Ma tra le tante, una cosa è saltata all’occhio dell’attento pubblico Social, che non se ne fa mai sfuggire una (come è giusto che sia). Ma sveliamo il protagonista di questo mistero o meglio, i protagonisti. Stiamo ironicamente parlando di un “semplice” paio di orecchini.

Due oggettini di uso comune, che però, domenica scorsa, hanno deciso di puntare i piedi e dire “Hey! ci siamo anche noi qui gente”. Il paio in questione, oltretutto, non è neanche difficile da trovare. Chiunque, letteralmente chiunque, può entrarne in possesso.

Kate Middleton, la questione orecchini

E la cosa divertente è che si trovano anche in maniera facile e veloce. Vi basterà infatti digitare “orecchini Zara fiori”, e vi baleneranno fuori tra le ricerche al comodo ed accessibilissimo prezzo di 15,95€. Ma che ci faceva un oggettino così economico sul red carpet di uno dei premi dello spettacolo più alla moda e di tendenza?

LEGGI ANCHE: Libretto risparmio postale: cosa c’è da sapere

Ebbene signori, soggiornavano sugli eleganti lobi delle orecchie di una regina, o meglio una futura regina, e no, non parliamo di Rihanna (che tanto per aggiungere un po’ di sano Gossip, ha da poco annunciato l’attesa del secondo figlio, durante lo show del Super Bowl). Insomma, si signori, parliamo di Kate Middelton, moglie del principe William. La principessa del Galles ha sfoggiato un look elegante e giovanile, in sintonia perfetta con la sua persona e con il suo futuro.

LEGGI ANCHE: Piccoli trucchi per risparmiare sulle spese del tuo conto

Questi favolosi orecchini di Zara hanno fatto da collante tra queste due realtà. Rendendo il suo look B&W completo e degno di essere visto dall’intero panorama mediatico del red carpet dei BAFTA 2023.

Impostazioni privacy