Antonella Clerici: non crederai mai quanto vale la sua casa

La simpatica conduttrice ha scelto un’abitazione davvero stupenda che ricorda molto quella che si vede nelle fiabe.

Antonella Clerici casa
Antonella Clerici (Screenshot video) – Bonificobancario.it

Antonella Clerici è di certo uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. In effetti, la sua simpatia e la sua solarità, condite da una gradevole semplicità, le hanno permesso di entrare ben presto nel cuore del Bel Paese.

La sua lunga e brillante carriera, come si può facilmente intuire, è finora stata ricca di grandi successi e soddisfazioni grazie alla partecipazione di trasmissioni seguitissime che hanno avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico.

L’ultima esperienza in ordine cronologico è, per l’appunto, quella della terza edizione di The Voice Senior, un talent che mette alla prova una manciata di aspiranti cantanti che si esibiscono davanti a quattro coach.

Anche questa annata, in effetti, è andata molto bene per diversi motivi, uno di quali, sicuramente è stata anche la presenza, per così dire, dietro le famose sedie girevoli, di Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, Ricchi e Poveri.

Ma, come sappiamo, il percorso artistico di Antonella è stato davvero variegato, e, a partire dagli anni Ottanta, passo dopo passo, ha presenziato in tante occasioni ancora oggi indimenticabili.

Naturalmente, questa non è la sede per elencare tutti i titoli, ma possiamo, perlomeno, ricordare Domenica in, Ti lascio una canzone, La prova del cuoco, Il treno dei desideri, Festival di Sanremo, È sempre mezzogiorno!, e via discorrendo.

La fiabesca villa di Antonella

Alla Clerici, però, quando non si trova sotto le luci della ribalta, a quanto pare, piace appartarsi. Lo dimostra la bellissima e isolata casa in cui vive, ad Arquata Scrivia, una piccola località in provincia di Alessandria.

Questa splendida e lussuosa villa, immersa nel verde, ricorda un po’ quelle abitazioni che si vedono nelle fiabe.

All’esterno, quindi, come si nota da alcune fotografie, è circondata da un grande giardino, dove, peraltro, sono liberi di scorrazzare i suoi amatissimi cani, e costituito da alti alberi e arredato con panchine, sdraio e altalene.

L’interno, invece, ha quasi un gusto retrò, con camino, pareti mobilio sulle tonalità del beige ed elementi in legno.

Non mancano, però, attrezzi tipici da palestra dove, quindi, Antonella e il suo compagno si allenano per mantenersi in forma.

LEGGI ANCHE –> OnlyFans, l’ex prof di scienze oggi guadagna non solo con le foto. Ecco cosa vende

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna chi vince The Voice Senior | Risposta da non credere

Il valore di questa ampia abitazione, in realtà, non si conosce con certezza, ma solo queste informazioni, ci possono far capire che dovrebbe essere davvero straordinario.

Impostazioni privacy