Quanto guadagna chi vince The Voice Senior | Risposta da non credere

Si tratta di uno show di grande successo di cui, tra breve, potremo conoscere il vincitore della terza edizione.

the voice senior guadagno
Antonella Clerici, Gigi D’Alessio, Clementino (Screenshot video) – Bonificobancario.it

The Voice Senior è sicuramente uno dei talent più seguiti di Rai 1 che va in onda ormai dal 2020. Si tratta, per la precisione, dello spin-off di The Voice of Italy che, fino a qualche anno fa, è stato trasmesso sul secondo canale.

La dinamica del format è più o meno la stessa, infatti, a esibirsi, davanti a quattro noti artisti, c’è una manciata di aspiranti cantanti che, in questo caso specifico però, come suggerisce il titolo stesso, hanno un’età superiore ai sessant’anni.

L’attuale e terza edizione, come quelle precedenti, è condotta da Antonella Clerici, e nei panni dei coach troviamo Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, Ricchi e Poveri.

Nel corso delle puntate, quindi, i telespettatori hanno potuto assistere a delle buone esibizioni che, in taluni casi, hanno davvero lasciato a bocca aperta persino, per così dire, gli addetti ai lavori.

Ma, come per ogni programma che si rispetti, deve, per forza di cose, arrivare la fine e la proclamazione, per l’appunto, del vincitore definitivo.

Come molti altri show di questo genere, quindi, a scegliere il preferito sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Cosa non facile, visti i tanti talenti in gara.

Il premio del vincitore

A questo punto, però, ci si potrebbe chiedere in cosa consista esattamente il premio per colui o colei che trionferà durante l’imminente finale.

Anzitutto, possiamo sottolineare che già solo la partecipazione a una trasmissione di successo come questa sia un ottimo modo per mettersi in luce e farsi conoscere da un vasto numero di persone.

Tuttavia, stando a fonti accreditate, è probabile che il premio non sia costituito da una somma di denaro, bensì da una grande opportunità nell’ambito musicale.

Infatti, il vincitore potrà pubblicare un brano con la casa discografica Universal Music Italia e avere tra le mani, a mò di ricordo, un vinile contenenti le canzoni che sono state interpretate all’interno del programma stesso.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fagnani, il suo fatturato annuale è straordinario

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, i suoi orecchini? prezzo è incredibile ma non manca la classe

Insomma, si tratta di un’occasione più unica che rara che di certo si può anche definire come un’esperienza indimenticabile.

Impostazioni privacy