OnlyFans, l’ex prof di scienze oggi guadagna non solo con le foto. Ecco cosa vende

Faceva un lavoro davvero tranquillo, finché, alla fine, ha deciso di darci un taglio e crearsi uno stipendio in un altro modo.

onlyfans foto prof
Holly Rose (Tik Tok) – Bonificobancario.it

In questo periodo come, ormai, sappiamo bene, l’era digitale ha permesso a numerose persone, in tutto il mondo, di riuscire a guadagnare soldi extra, al di là della propria professione principale.

Naturalmente, certo, un’attività, anche se effettuata online, deve essere regolamentata, e, un esempio tra tutti, per quanto riguarda l’Italia, è il possesso della partita IVA.

Sì, perché, ora non ci vogliamo addentrare in discorsi che non ci competono, però, d’altra parte, ogni introito, soprattutto se percepito con regolarità, non può essere lasciato al caso, e, quindi, non dichiarato.

Fatto sta che il Web, da questo punto di vista, per chi lo sa sfruttare al meglio, può davvero può donarci una seconda entrata, anche, per la verità, del tutto rispettabile.

A tal proposito, quindi, c’è chi mette a frutto le proprie doti personali o le conoscenze per ricercarsi una nicchia a cui offrire dei servizi o degli oggetti, magari, di sua creazione.

Inoltre, in questo vasto insieme, non potremmo non menzionare i social media che, da una manciata di anni a questa parte, per alcuni sono diventati una vera fonte di guadagno.

Se, infatti, prendiamo il caso delle influencer, come, per citarne soltanto una, Chiara Ferragni, va da sé che non si può di certo smentire questa conclusione.

La nuova vita di Holly Rose

Tuttavia, e nemmeno neanche troppo di recente, anche OnlyFans si è trasformato in una specie di gallina dalle uova d’oro per tante ragazze sia italiane che internazionali.

La suddetta, infatti, è una piattaforma che dà modo di postare dei contenuti, soprattutto a luci rosse, e incassare dei compensi dai seguaci.

Ebbene, tra queste c’è anche Holly Rose, di origini inglesi e un’ex professoressa di scienze. Non c’è che dire, la sua vita è veramente cambiata da quando ha scoperto il sito britannico in questione.

A quanto pare, stando a una sua recente intervista, Holly non era per nulla contenta di ciò che faceva in precedenza, e, al giorno d’oggi, quindi, si è reinventata come modella hot.

Non si può sapere con certezza quali siano i suoi introiti precisi, ma, sta di fatto che, attualmente sembra che le cose, anche a livello economico, siano veramente migliorate per lei.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, i suoi orecchini? prezzo è incredibile ma non manca la classe

LEGGI ANCHE –> SPID addio già ad aprile: cosa cambia per chi usa l’;identità digitale

Per di più, come ha rivelato lei stessa, per arrotondare vende addirittura anche i suoi collant usati. Che dire, una rivoluzione in tutti i sensi per l’insegnante trentenne.