Se apri questo conto, un anno senza canone e un buono Amazon

Si tratta di un’opportunità interessante se, in questo momento, state cercando un conto corrente conveniente.

conto canone buono amazon
Carta di credito (Pixabay) – Bonificobancario.it

Al giorno d’oggi, possedere un conto corrente può essere di certo utile per gestire al meglio e in modo sicuro le nostre finanze.

Infatti, sia per un individuo giovane sia per un anziano, quindi, non di dovrebbero essere molti dubbi a riguardo.

E, se vogliamo, di questi tempi, abbiamo persino un ampio ventaglio di scelta, dato che esistono numerosi istituti di credito che propongono opzioni adatte a vari tipi di esigenze.

Ma, non solo, attualmente, come dovreste già sapere, anche Poste Italiane ha deciso di allargarsi, e, tra le altre cose, mettere a disposizione dei clienti anche il servizio dell’accensione del conto corrente.

Così, a questo punto, è proprio a discrezione dell’utente scegliere una situazione piuttosto che un’altra. Anche se, beninteso, non è un argomento da prendere sottogamba, e prima di decidere, bisogna pensare a tutte le eventualità.

E, si potrebbe aggiungere, sopratutto di questi tempi dove l’inflazione colpisce anche questo ambito. Insomma, è necessario cercare il conto che più si addice alla nostra condizione personale e che, perché no?, ci faccia persino risparmiare su talune operazioni.

A tal proposito, perciò, nelle prossime righe, vorremmo farvi conoscere una buona occasione che, se state cercando un conto corrente interessante, potrebbe fare al caso vostro.

Il Conto Corrente Fineco

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al Conto Corrente Fineco che, al momento, regala ben dodici mesi di canone gratis e, per farsi mancare nulla, anche un Buono Amazon pari a 50 euro con il quale si può acquistare qualsiasi prodotto all’interno del noto store.

Per ottenere il conto Fineco bisogna, quindi, accedere al sito finecobank.it. Vediamo, però, in anteprima, alcuni vantaggi che si possono avere in questo frangente.

Anzitutto, i prelievi smart presso gli ATM UniCredit tramite QR Code, e, poi, ancora, i pagamenti Tap&Go con lo smartphone o lo smartwatch.

LEGGI ANCHE –>  Costi del conto corrente: come evitare brutte sorprese

LEGGI ANCHE –> Poste Energia: quanto spenderai di luce e gas con queste tariffe

Inoltre, ci sono anche altre due interessanti. Per esempio, Fineco Pay per scambiare denaro in tempo reale con l’ausilio dell’apposita applicazione e persino avrete modo di effettuare bonifici instantanei.

Impostazioni privacy