Il cavallo fa la spesa al supermercato – VIDEO

Incredibile quello che è avvenuto in un piccolo supermercato di provincia: il video del cavallo che fa la spesa.

Il cavallo nel supermercato (screenshot video) – BonificoBancario.it

Cosa fareste se mentre state facendo la spesa in un supermercato entrasse un inatteso animale, certamente non propriamente domestico? Un precedente non datato arriva dal nostro Paese e precisamente dalla provincia di Sassari, dove qualche mese fa qualcuno si è presentato a fare la spesa in sella al proprio cavallo, suscitando l’ilarità dei clienti.

Un po’ meno divertito è apparso sicuramente il personale del supermercato, intimorito dai danni che il cavallo avrebbe potuto arrecare, defecando o andando a mettere il muso dove non doveva. Tra il divertito e lo spaventato sembrano essere invece questi clienti della filiale Pengam Green di Tesco a Cardiff.

Il video virale del cavallo nel supermercato: come è andata a finire

Loro il cavallo se lo sono ritrovati nel piccolo supermercato di fiducia dove solitamente fanno la spesa. Peccato che non ci fosse nessuno ad accompagnare il quadrupede, per onor di cronaca senza dubbio di piccole dimensioni. Il cavallo è stato avvistato mentre curiosava tra i corridoi del supermercato locale.

Si tratta, come si nota dal video pubblicato da un utente su Twitter, di un pony bianco e nero: l’animale, fanno sapere gli autori della breve clip, è stato avvistato vagare con nonchalance per il negozio per diversi minuti, durante i quali è stato sia filmato che fotografato da spettatori un po’ perplessi e preoccupati da quella visione.

LEGGI ANCHE –> Nuova truffa ai cittadini: se ti arriva una chiamata da questo numero non rispondere

Opportunamente, la curiosa creatura è stata bloccata dai membri dell’ente benefico per animali locale chiamato The Healthy Horse Project, che si trovavano nell’edificio a fare la spesa. Una casualità, senza dubbio, ma comunque una casualità che ha evitato magari delle conseguenze non piacevoli.

LEGGI ANCHE –> Attenzione a questo sms da Netflix: così ti rubano i dati

Il pony non vagava nel reparto ortofrutta, ma “spulciava” in quello di cibo per bambini. Dopo un po’ è stato gentilmente scortato fuori dalla sicurezza, lasciando molti a chiedersi da dove venisse. Alcuni hanno anche riflettuto su come fosse riuscito a entrare nel negozio senza essere scoperto prima. Non ci sono dubbi che l’animale si sia un po’ spaventato.

Impostazioni privacy