Conto business da 9 euro al mese: che grande offerta!

Conto business da 9 euro, una vantaggiosa opportunità per chi ha determinate attività economica: cosa prevede

Pixabay – Bonificobancarioit

Oggi non è facile scegliere quale conto corrente aprire. Il mercato è vasto e da quando le banche online hanno ottenuto una fetta importante di clienti. La concorrenza è vasta e spietata e le opzioni da valutare  da parte del cliente sono davvero tante.

Inoltre oggi, con l’inflazione che tutti stiamo pagando, anche i conti costano di più e dunque gli istituti bancari che si fanno la guerra con le offerte, ci sono sempre più dettagli da valutare.

Conto business di Qonto: la proposta

Qonto è certamente una delle società più importanti in questo settore. Si rivolge in modo particolare alla clientela business con un’offerta di banking con un conto corrente e vari strumenti di gestione finanziaria che fanno gola a chi vuole aprire il conto.

LEGGI ANCHE: Le banche intervengono sui mutui, ma chiamano in causa l’Europa

Sia per liberi professionisti sia Pmi possono essere interessate alle proposte di Qonto, così come startup e associazioni. Per i professionisti si segnala il conto business di Qonto parte da 9 euro al mese. Il primo è gratis perché vale come prova, così come per tutte le altre offerte.

Vediamo cosa prevede nello specifico il piano Basic che include un Iban italiano, 30 bonifici e addebiti diretti ogni mese e una carta One Mastercard.

Il piano Smart costa 19 euro al mese: ci sono due Iban italiani, 60 bonifici addebiti diretti ed una carta One Mastercard (con possibilità di creare carte virtuali illimitate). Integra il tool per la fatturazione elettronica, ci sono strumenti di contabilità più completi, una dashboard per gestire la propria attività e tante altre opzioni.

Per quanto riguarda le offerte rivolte alle PMI, startup e associazioni, partono da 29 euro al mese. Sono ben cinque gli Iban italiani con carte di pagamento One Mastercard, carte virtuali illimitate e anche n questo caso sono a disposizione diversi strumenti di gestione finanziaria all’interno della piattaforma.

LEGGI ANCHE: Aumento dei tassi dei mutui | Brutte notizie se ne hai uno

Insomma, tra le varie proposte del mercato, Qonto sembra essere una di quelle che mette a disposizione più opzioni agli eventuali clienti che hanno attività commerciali.

Impostazioni privacy