Aiutateci a salvare il cane Forty | Basta un piccolo bonifico

Si è scatenata una vera e propria gara di solidarietà per salvare la vita del cane Forty. Tutti i dettagli per sostenere le cure

Cane Forty bonificobancario.it 20230810
Il Cane Forty (Screenshot – bonificobancario.it)

Emergenza veterinaria in Emilia-Romagna, per maggiore chiarezza nel comune e capoluogo di provincia Reggio Emilia. I fatti. Secondo quanto apprende da fonti dirette la Redazione di Bonifico Bancario un povero cane di razza meticcia sta smettendo di camminare e nessuno riesce ad aiutarlo.

Eppure sarebbe potenzialmente ad un passo dalla salvezza. Purtroppo questa opportunità è al di fuori delle possibilità della sua povera padrona che non sa come fare a salvare il suo amico a 4 zampe. Il cane ad oggi ha 10 anni ma è sempre stato un giocherellone dallo spirito senza età. Il povero Forty, questo il nome della palla di pelo dai ciuffi bruno dorati, soffre senza conoscerne le causa.

Il veterinario sospetta una forma virale di meningite. Malattia che di base provoca un rigonfiamento del midollo spinale e che purtroppo cosa allo sfortunato meticcio dolori molto forti. Adesso però il cane sta anche smettendo di camminare. La malattia non gli concede più nemmeno quello.

Gara di solidarietà per salvare il Cane Forty

Forty necessita però di confermare la diagnosi prima di poter procedere con la terapia. La cosa può farsi solo tramite risonanza magnetica. Che però costerebbe circa 1800 euro. Cifra che la padrona non riesce sfortunatamente a raggiungere con la sua piccola pensione.

L’ENPA quindi si appella al pubblico. Chiede a chiunque abbia un poco preso a cuore Forty di effettuare una piccola donazione, vanno bene anche solo 1 o 2 euro. Tutto può fare la differenza per Forty. Tre le modalità di donazione.

LEGGI ANCHE –> Il conto in banca di Tiziano Ferro: cifre da capogiro

Un bonifico ad ENPA REGGIO EMILIA, come causale OFFERTA PER FORTY. Ma attenzione, potrete donare anche tramite app Satispay, app della quale ultimamente si è sentito molto parlare tra i giovani per la comodità e l’efficacia del progetto. Oppure Paypal, tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell’ENPA della sezione dell’Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE –> Il Ceo di Unicredit si aumenta lo stipendio | Quanto guadagna adesso

Insomma, questo amico peloso non aspetta altro che un miracolo. Se avete preso a cuore la sua situazione, aiutate la sua padrona a diffondere l’appello. Condividete la notizia a chi pensate abbia modo di aiutare il migliore amico dell’uomo, in questo caso della donna, a rimettersi in piedi e a tornare a correre. Permettiamogli di nuovo di saltare tra le braccia della sua padrona

Impostazioni privacy