Va con il carro armato a fare benzina: quanto è costato

Carro armato in giro per la città come se fosse un qualsiasi mezzo di trasporto. La reazione dei followers sui social

carro armato
Screenshot Instagram

Immaginiamo di dover andare a prendere i bambini a scuola con la macchina ma prima si fa una tappa al distributore di benzina. Lì, in fila, si trova un carro armato, lo stesso che poi si reca presso lo stesso istituto a prendere il proprio figlio.

È una scena possibile poiché è accaduto. Di quelle da immortalare con foto e video da pubblicare poi sui social. Contenuti che poi fanno il giro del web.

Pieno al carro armato: dov’è successo

Il protagonista della curiosa storia è Eddie Hall, strongman (atleta di foza) britannico di 35 anni. Noto con il soprannome di The Beast, ha visto diversi trofei come il World Strongest Man, l’UK’s Strongest Man e l’England’s Strongest Man.

LEGGI ANCHE: Finale The Voice Kids | Mistero sul premio finale

È anche influencer e sui social è molto seguito quando fornisce indicazioni sugli allenamenti, su come avere un roccioso fisico di muscoli come il suo. Lo scorso anno ha anche comprato un carro armato con il quale va in giro.

Come se fosse un qualsiasi mezzo di trasporto, l’ha portato al distributore per fare il pieno. “Un carro armato che guida un carro armato”, ha scritto sui social qualche suo seguace. L’uomo ha infatti pubblicato tutto su Instagram, spiegando che precedentemente era andato a fare un giro sulla neve.

Dopo il rifornimento, come tanti genitori, è andato poi a prendere il figlio a scuola. Molti si sono chiesi che oltre che bizzarro il gesto fosse legale. Lui stesso ha spiegato che è omologato per la circolazione su strada, purché non superi i 20 miglia all’ora, ossia 32 Km/h.

LEGGI ANCHE: Andrea Zelletta | Guardate il suo conto bancario

Come tutti i buon influencer ha un rapporto con chi quotidianamente commenta ciò che pubblica sui social. Ha infatti scherzato con chi gli ha chiesto com’è guidare un carro armato sulla nave e com’è andato il mezzo: “Come un go kart”, ha risposto. Ma quanto è costato fare il pieno? Oltre mille sterline ma in cambio ha ricevuto più di 100mila cuori in due giorni.

Impostazioni privacy