Enel torna ad assumere a tempo indeterminato: le figure ricercate

L’ENEL S.p.A, acronimo di Ente Nazionale per l’energia Elettrica ha in programma nel 2023 diverse nuove assunzioni: i profili ricercati

Assunzioni ENEL bonificobancario.it 20230321
Assunzioni ENEL (Foto Twitter – bonificobancario.it)

L’Enel S.p.A, l’ex azienda di Stato per l’energia elettrica sta assumendo e propone contratti di lavoro a tempo indeterminato. Una manna dal cielo per i tanti giovani che si affacciano oggi al mondo del lavoro. Un contratto a tempo indeterminato per i precari che vivono con la spada di Damocle del contratto a scadenza sulla testa, è certamente una possibile svolta.

Le figure richieste vanno a collocarsi nel campo legale e nel campo della logistica. Il primo posto di lavoro possibile è richiesto nella filiera Siciliana di Catania. Cercano uno specialista legale e societario e abilitazione all’esercitazione forense. Laurea in giurisprudenza con un voto di minimo 105.

La richiesta di iscrizione per proporsi come candidato va fatta direttamente sul sito della compagnia. Una volta entrati sulla pagina dovrete appunto iscrivervi per poter accedere alle varie offerte di lavoro.

Enel, tornano le assunzioni a tempo indeterminato

Poi cliccare nella sezione “Carriere” e continuare con il tasto “Candidati”. Giunti a questo stadio non dovrete fare altro che inserire il vostro Curriculum Vitae entro la data di scadenza del posto di lavoro richiesto, in questo caso il 31 marzo 2023.

La seconda offerta arriva, a differenza della precedente che veniva da una delle isole maggiori del nostro paese, dal “continente”. Nello specifico a Civitavecchia centro di oltre 50.000 abitanti, nella Regione Lazio ed in Provincia di Roma dove è presente l’importante Centrale di Torre Valdaliga Nord. Qui è richiesta una figura che sia in grado di gestire varie mansioni all’interno della filiera tra le quali, amministrare le funzioni logistiche che avvengono all’interno del magazzino.

Ma non finisce qui, la figura richiesta dovrà infatti anche occuparsi del rapporto con i fornitori ed in fine del coordinamento delle risorse umane al quale è affidata la cura del sito web. I requisiti sono la conoscenza della lingua inglese, l’esperienza nella logistica e la conoscenza delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro. Per candidarsi è sufficiente seguire gli stessi passaggi del ruolo precedentemente descritto. Entro e non oltre il 26 marzo 2023

Impostazioni privacy