Fedez e Ferragni fuori portata, il prezzo è davvero shock

I popolari Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni fanno scalpore con un post Instagram che rivela i prezzi della loro vacanza a Dubai

Fedez e Ferragni HOME bonificobancario.it 20240413
Fedez e Ferragni (Screenshot Instagram – bonificobancario.it )

Come al solito, la coppia italiana più famosa del web, i Ferragnez, crasi di Federico Leonardo Lucia in arte Fedez e Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Ormai si sa, alle volte bene e alle volte male, in questo caso sicuramente non è da specificare, vedrete perché.

La nota imprenditrice Chiara Ferragni, moglie e madre dei figli del rapper Federico Lucia,ha fatto partire, come appunto spesso accade ai due, una polemica sui social media. La coppia, assieme ai due figli, Leone e Vittoria, ha deciso di passare le vacanze di Pasqua in una meta già visitata, direzione Emirati Arabi, vacanze a Dubai, parte seconda.

Il luogo è noto per i suoi prezzi da capogiro e per la ristretta cerchia che lo frequenta. Ed è proprio questo il primo commento negativo, nato sulle bocche dei followers dei due.

Fa discutere la vacanza a Dubai  di Fedez e Chiara Ferragni

L’influencer ha, come è sua consuetudine fare, postato una foto di lei e la figlia Vittoria, la piccola, nell’immagine siede sulle gambe della madre, mentre gioca con i suoi occhiali da sole. Nella foto però compare anche, in maniera piuttosto leggibile, il menù del ristorante in cui la famiglia stava mangiando. I prezzi lasciano vedere chiaramente solo gli antipasti, ma quelli sono bastati a scatenare i social. Prezzi che basterebbero a coprire il pranzo intero di due famiglie in una qualsiasi trattoria italiana.

Fino a 180 euro per un semplice crudo di gamberi, per chiarire l’entità economica delle portate. La seconda polemica parte da una sorta di promessa disattesa, da parte del rapper. Fedez, lo scorso anno, di ritorno da Dubai aveva promesso che non ci sarebbe mai tornato. Il tutto pubblicamente, nel podcast Muschio Selvaggio, dove assieme allo Youtuber Luis Sal è co-conduttore.

Aveva definito il luogo “una Disneyland dove i cadaveri vengono nascosti sotto ai tappeti”. È per queste forti dichiarazioni che il suo pubblico, vedendolo tornare circa un anno dopo, è rimasto quantomeno interdetto.

Impostazioni privacy