Conto BancoPosta: canone gratuito per 18 mesi e un regalo da 50 euro subito. Come Fare

Il doppio vantaggio di aprire un Conto BancoPosta: canone gratuito per 18 mesi e un regalo sicuro da 50 euro subito, cosa fare.

Sportello Postamat (screenshot video) – BonificoBancario.it

Aprire un nuovo Conto BancoPosta forse non è stato mai così conveniente come in questo periodo: questo perché per i nuovi clienti è previsto un doppio vantaggio, secondo la migliore tradizione di Poste Italiane, che vede di anno in anno crescere il plateau di risparmiatori che investe sui propri servizi.

L’ultima novità riguarda una doppia promozione che è in corso da poco meno di un mese e della quale è possibile usufruire entro fine luglio. Cerchiamo di capire insieme di cosa si tratta e perché è un regalo doppio per chi sceglie di aprire un nuovo Conto BancoPosta.

Il doppio regalo di Conto BancoPosta: i nuovi clienti fanno festa

Poste Italiane (foto Adobe) – BonificoBancario.it

In più occasioni, vi abbiamo parlato di quanto possa essere conveniente aprire un conto con Poste Italiane, ma sicuramente in questo periodo che preannuncia la bella stagione – a conti fatti – è davvero tutto ancora più vantaggioso. Per i nuovi clienti che scelgono le opzioni Start Giovani, Start o Medium, Poste Italiane viene loro incontro con due vantaggi che fanno davvero gola.

Innanzitutto, c’è un regalo per tutti i nuovi clienti che sceglieranno di aprire un conto con le opzioni sopracitate e inoltre a questo aggiungeranno l’accredito dello stipendio e della pensione. Attenzione: deve essere la prima volta che vi fate accreditare lo stipendio o la pensione sul vostro conto. Inoltre, il primo accredito deve avvenire entro e non oltre il prossimo 30 settembre.

Se rispondete a questi criteri, dunque, ecco il regalo che vi fa Conto BancoPosta nel momento in cui diventate suoi clienti. Nella vostra Area Personale MyPoste, infatti, troverete subito un buono del valore di 50 euro, spendibili con Amazon sul sito del colosso dell’e-commerce, ovvero Amazon.it, ma non è finita qui.

Uomo al computer (screenshot video) – BonificoBancario.it

Vi dicevamo infatti che il vantaggio è doppio e dunque arriva un’altra grande opportunità per tutti coloro che scelgono di aprire un conto con Poste Italiane, puntando però come detto sulle opzioni Start Giovani, Start o Medium. Per i primi 18 mesi, infatti, chi apre il conto su poste.it o in App BancoPosta, non dunque allo sportello, ha diritto al canone gratuito. Maggiori informazioni e regolamento completo si possono avere a questo link.

Impostazioni privacy