Case invisibili, la praticità a portata di mano. Minimo sforzo (economico) massima resa

Le case invisibili sono la nuova frontiera per vivere una vita serena, comoda, con i minimi sprechi e la massima resa. Come viverci? Scopriamolo. 

Villa La Grintosa - screenshot
Villa La Grintosa – screenshot

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Villa la Grintosa, una casa dotata di tutti i comfort, sembra una mini baita o mini rifugio di montagna, in realtà è molto, molto di più. Grandi camere, vista spettacolare, spazi immensi, la villa è un’opera architettonica davvero imponente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Caterina Balivo, quanto guadagna la nota conduttrice? Incredibile

E’ possibile ammirare la prima di una lunga serie di questa case invisibili in Sardegna, la struttura si contestualizza perfettamente con l’ambiente nel quale è stata progettata e costruita. Il design è innovativo, ricercato, unico. E’ davvero un gioiellino.

Dalla parete in vetro vedi la natura, che idea geniale

Villa La Grintosa - screenshot
Villa La Grintosa – screenshot

Una villa immersa nella natura che si confonde tra le sue bellezze, il cemento utilizzato per costruirla è dello stesso colore delle rocce, solo chi ci vive sa che quella è una dimora lussuosa.

Gli ambienti sono molto grandi, stilizzati con l’ambiente per rispettare in tutto e per tutto il luogo, l’arredamento molto fine e di nicchia rimane minimal e pratico. Le grandi vetrate a tutto tondo che costeggiano la villa offrono uno spettacolo mai visto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Camper, prezzi troppo alti. Rimarrà solo un sogno? Ora non più

Oltre ad essere molto bella, la villa è anche molto funzionale. Un’altra cosa davvero interessante è che i costi di costruzione non sono alti, non sappiamo quanto costi una villa del genere finita ma vi possiamo comunque dire che costa all’incirca un decimo rispetto all’attuale valore di mercato delle case.

Volendo fare un esempio monetario, se una qualsiasi villa costa 300 mila euro ( o un appartamento in una Città), villa Grintosa o comunque ville simili costano all’incirca 30 mila euro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bonus luce e gas 2021: come ottenerlo e pagare meno le bollette

A conti fatti è possibile acquistare una villa immersa nel verde, molto chic e funzionale con gli stessi soldi che spenderesti per un’auto, mica male, un pensierino si potrebbe fare. 

Impostazioni privacy